Legislazione bancaria - Scano Dionigi
Devo sostenere l'esame di Legislazione bancaria con Scano, perchè previsto dal mio piano di studi. Il problema è il corso è disattivato da tempo, addirittura dal 2002 (mi pare), ed ho difficoltà a trovare il docente che neppure mi risponde alle mail.
Qualcuno ha informazioni sull'esame, l'ha dato, oppure dovrebbe darlo??
Grazie
Qualcuno ha informazioni sull'esame, l'ha dato, oppure dovrebbe darlo??
Grazie
Risposte
Ciao,io ho dato l'esame a settembre del 2008. L'esame non è più impartito,però io avevo mandato un email al prof,che mi ha risposto dicendo che bisognava studiare dal testo di Luigi desiderio e Giacomo molle Manuale di diritto bancario. Comunque io non so se adesso ha cambiato email o non è + reperibile,però ti consiglio di provare a contattarlo nell'ora di ricevimento. Io avevo sostenuto l'esame insieme ai studenti della triennale che sostenevano commerciale. Mi aveva interrogato solo lui e mi ha fatto giusto 2 domande: l'ultimo capitolo del testo,relativo ai contratti di leasing,factoring,cartolarizzazione dei crediti e una domanda sulla costituzione della banca. Lui è abbastanza tranquillo e disponibile. Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo. A presto