La calcolatrice

mardock-votailprof
ragazzi mi accingo a dare l'esame a luglio...nell'ultimo appello ha fatto usare la calcolatrice? io ho studiato gli esercizi normalmente nn tenendo conto di questo fatto....sapreste darmi qualke dritta ?

Risposte
wiskki-votailprof
Marco84:
sei sicura, wiskki? Non è che poi mi capita una domanda sulle dispense e così perdo per colpa della pigrizia la possibilità di prendere 30 all'esame? :D
Ciao
PS. Le dispense sono quindi le esercitazioni e non parti teoriche?

sono un ragazzo..cmq devi usare il ruozzi piu le dispense di vallasca per gli esercizi!il resto è iinutile...le domande sono i titoli dei paragrafi del ruozzi

feputzu-votailprof
sei sicura, wiskki? Non è che poi mi capita una domanda sulle dispense e così perdo per colpa della pigrizia la possibilità di prendere 30 all'esame? :D
Ciao
PS. Le dispense sono quindi le esercitazioni e non parti teoriche?

wiskki-votailprof
Marco84:
Ciao a tutti
Una domanda: Le dispense sulle forme tecniche di finanziamento sono presenti nel sito di Malavasi o non c'entrano nulla con il materiale a disposizione sul sito?
Sono molte pagine?
Mi appresto ad entrare nel calvario della materia :roll:
Grazie.

francamente ti consiglio di fregartene e fare il ruozzi

feputzu-votailprof
Ciao a tutti
Una domanda: Le dispense sulle forme tecniche di finanziamento sono presenti nel sito di Malavasi o non c'entrano nulla con il materiale a disposizione sul sito?
Sono molte pagine?
Mi appresto ad entrare nel calvario della materia :roll:
Grazie.

wiskki-votailprof
stewinya:
ma gli esercizi da dove li avete presi???

dispense vallasca

pinguina20-votailprof
ma gli esercizi da dove li avete presi???

mardock-votailprof
grazie mille! ;)

wiskki-votailprof
mardock:
ragazzi mi accingo a dare l'esame a luglio...nell'ultimo appello ha fatto usare la calcolatrice? io ho studiato gli esercizi normalmente nn tenendo conto di questo fatto....sapreste darmi qualke dritta ?

si l ha fatta usare! i calcoli cmq nn erano difficili si possono fare anke a mano,anche se ci si mette 2 anni!
messun consiglio...fatti quegli esercizi, e vedrai che l'esercizio nn sarà un problema!per la parte orale devi sapere il ruozzi come le tue tasche
p.s. in questa sessione ha fatto un anticipazione in conto corrente!

buono studio :ugeek:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.