Informazione su esiti
ragazzi sono stati pubblicati esiti tecnica bancaria.. il prof ha riportato ammissione orale e in seguito o i no o i voti... poi in calce la registrazione avverrà etc etc... io ho preso un voto pieno( misero 20 ma importante come un 30 :mrgreen: ) mi chiedo ammissione all' orale per chi vuole alzarsi il voto o se no si registra direttamente giusto??? mi raccontate come è successso a voi?
Risposte
no mesu non ho toccato libro!!! la felicità era tale che mi sono goduta il fine settimana in santa pace!!!! ma pensi ci faccia vedere pure compiti o verbalizzerà direttamente???
Spero verbalizzi nel suo studio perchè questo potrebbe significare NON ORALE.
Comunque il luogo di registrazione sarà scritto sicuramente in facoltà domani mattina.
Io non mi sono rivista nulla e spero ardentemente che non mi chieda nulla.
Sara,tu hai studiato?
Mi sono informata e tra tutti coloro ai quali ho chiesto,i quali l'hanno dato e sono stati sufficienti,nessuno ha dovuto sostenere obbligatoriamente l'orale.
Spero che non cambi le cose proprio domani!!!!
Comunque il luogo di registrazione sarà scritto sicuramente in facoltà domani mattina.
Io non mi sono rivista nulla e spero ardentemente che non mi chieda nulla.
Sara,tu hai studiato?
Mi sono informata e tra tutti coloro ai quali ho chiesto,i quali l'hanno dato e sono stati sufficienti,nessuno ha dovuto sostenere obbligatoriamente l'orale.
Spero che non cambi le cose proprio domani!!!!
ragazzi ma domani dove si registra????????????????
Ciao a tutti,
io so che l'ammissione all'orale non è altro che un'ammissione con riserva per quegli studenti che non hanno raggiunto il 18 e che solo con l'interrogazione orale possono superare l'esame. Solitamente ammetteva all'orale a partire dal 14-15 fino ovviamente al 17 di voto. Quando l'ho sostenuto io, aveva abbandonato l'opzione dell'ammissione all'orale e quindi non so cosa chiede.
Quelli che hanno avuto il voto sufficiente non sono obbligati a sostenere l'orale e verbalizzano direttamente.
io so che l'ammissione all'orale non è altro che un'ammissione con riserva per quegli studenti che non hanno raggiunto il 18 e che solo con l'interrogazione orale possono superare l'esame. Solitamente ammetteva all'orale a partire dal 14-15 fino ovviamente al 17 di voto. Quando l'ho sostenuto io, aveva abbandonato l'opzione dell'ammissione all'orale e quindi non so cosa chiede.
Quelli che hanno avuto il voto sufficiente non sono obbligati a sostenere l'orale e verbalizzano direttamente.
Io ho preso un buon voto...Giuro che anche io non mi spiego come ho fatto.
Ad una domanda non ho neppure risposto.Ho fatto bene le prime due (scrivendo tutto quello che c'era nei paragrafi),la terza un pò incerta e la quarta in bianco.So di aver fatto bene l'esercizio,e le risposte aperte credo di averne fatte giuste + della metà...
Ma fino a prima di vedere gli esiti,considerando quanto dicono su Malavasi,credevo di non averlo passato assolutamente..
Avevo intenzione di mandare una mail a Bob ma poi ci ho ripensato,non vorrei che magari si girasse e poi lunedì mi disintegrasse insultandomi perchè l'ho disturbato,etc.
Io mi rivedrò quanto sbagliato nel compito...altro non farò ed attenderò che arrivi lunedì per sapere di che morte dovrò morire...
Ad una domanda non ho neppure risposto.Ho fatto bene le prime due (scrivendo tutto quello che c'era nei paragrafi),la terza un pò incerta e la quarta in bianco.So di aver fatto bene l'esercizio,e le risposte aperte credo di averne fatte giuste + della metà...
Ma fino a prima di vedere gli esiti,considerando quanto dicono su Malavasi,credevo di non averlo passato assolutamente..
Avevo intenzione di mandare una mail a Bob ma poi ci ho ripensato,non vorrei che magari si girasse e poi lunedì mi disintegrasse insultandomi perchè l'ho disturbato,etc.
Io mi rivedrò quanto sbagliato nel compito...altro non farò ed attenderò che arrivi lunedì per sapere di che morte dovrò morire...
Solitamente, per quanto mi è stato possibile capire, chi svolge l'esercizio e risponde correttamente alle domande a risposta multipla, se abbozza almeno qualcuna delle domande a risposta aperta in modo soddisfacente, ha buone probabilità di passarlo..Ho anche inteso che sovente le votazioni sono bassissime e vengono successivamente elevate..Inoltre assistendo a vari orali/verbalizzazioni, solitamente è una sua prassi comune quella di chiedere se si vuole sostenere l'orale che non è dunque obbligatorio...Però.. :?:
Facciamo un preghierina..:(
Facciamo un preghierina..:(
io lo spero vivamente anche perchè non so con che grazia ho passato lo scritto.. dunque mi manca solo l'orale :o !!!! tu l hai fatto tutto compito? io no mi sembra cosi strano averlo passato...
Ciao sara...Io ho il tuo stesso dubbio e sono troppo agitata perchè non capisco per quale motivo abbia scritto "ammissione orale"!!!Non poteva semplicemente scrivere "coloro che hanno superato l'esame,sono:"...
A quanto so io,in genere se lo superi allo scritto con un voto maggiore o uguale a 18 te lo verbalizza senza alcuna integrazione orale.L'orale,in genere,dovrebbe essere per coloro che vogliono aumentare il voto(MATTI!!!!!!!) e per coloro che,avendo un voto non sufficiente,devono per forza tentarsi l'orale per sperare di riuscire a passarlo!
Ma conoscendo Bob non so che pensare...
Se qualcuno sa qualcosa di più,vi prego fateci sapere.
Grazie
A quanto so io,in genere se lo superi allo scritto con un voto maggiore o uguale a 18 te lo verbalizza senza alcuna integrazione orale.L'orale,in genere,dovrebbe essere per coloro che vogliono aumentare il voto(MATTI!!!!!!!) e per coloro che,avendo un voto non sufficiente,devono per forza tentarsi l'orale per sperare di riuscire a passarlo!
Ma conoscendo Bob non so che pensare...
Se qualcuno sa qualcosa di più,vi prego fateci sapere.
Grazie
L'orale dovrebbe essere facoltativo..Il condizionale è d'obbligo.. :( Visto lo scorso appello..(dove comunque è stato segnalato chi doveva sostenerlo)..