HELP!SLIDES ESERCITAZIONI TECNICA BANCARIA
Ciao a tutti!Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare le esercitazioni di tecnica più frequenti nei compiti? sul sito di economia nella pag. del prof la pagina è vuota!Vi ringrazio! :roll:
Risposte
risolto!!!guardavo nel posto sbagliato!!! :oops: cmq grazie!sei stata gentilissima!anche per me è il primo tentativo! Buona serata e buono studio!
si concordo con econ sul sito ci sono...cmq in copisteria dovrebbero esserci penso... anche io lunedi lo darò non ci conto molto.. é la prima volta inoltre dunque le speranze sono poche.. cmq tentar non nuoce!!! :D
bars ti assicuro che su econoca didattica malavasi tecnica bancaria download disponibili ci sono tutti i lucidi e le esercitazioni! ho appena controllato perché volevo mandarti le mie su questo post ma non so come si fa! (o meglio, l'estensione del file non va bene...ma in ogni caso c'è il modo più semplice!)
Buona fortuna
Buona fortuna
è quello che ho fatto, ma si apre una pagina vuota!è un problema del mio computer oppure non ci sono più?in copisteria trovo queste esercitazioni di Crespi?sì anch'io lunedì! :cry: è un tentativo perchè la preparazione è ridotta!
ciao bars devi semplicemente andare su econoca didattica docenti malavasi e li c e il link delle esercitazioni.. precisamente 2 esercizi uno sullo sconto uno sull apertura con anticipazione... devi darlo anche tu lunedi?