Gruppo di studio

emmedb-votailprof
Sto cercando colleghi che vogliano Studiare Tecnica Bancaria per PASSARLO a Febbraio, è la mia ultima possibilità quindi non ho voglia di perdere tempo, solo seri e volenterosi.

Ciao

Nicola

Risposte
wiskki-votailprof
skrick:
esatto....e siccome le domande aperte son sempre impostate come titoli di paragrafi....lui vuole che si scriva il contenuto solo di quel paragrafo ma il necessario e importante.....dunque la difficoltà vera sta nel ricordare il contenuto di TUTTI i paragrafi!!!
dimenticavo....nell'ultimo compito 2 domande aperte su 4 erano già state fatte uguali precise nei compiti precedenti,per cui.......

si,anke se quelle 2 erano le piu lunghe che aveva messo....c era un bel po da scrivere! :geek:

skrick-votailprof
esatto....e siccome le domande aperte son sempre impostate come titoli di paragrafi....lui vuole che si scriva il contenuto solo di quel paragrafo ma il necessario e importante.....dunque la difficoltà vera sta nel ricordare il contenuto di TUTTI i paragrafi!!!
dimenticavo....nell'ultimo compito 2 domande aperte su 4 erano già state fatte uguali precise nei compiti precedenti,per cui.......

wiskki-votailprof
se posso darvi un consiglio...studiate il ruozzi come la bibbia...e mollate dispense e roba varia

imported_rocky-votailprof
Se volete vi spiego come copiare ah aha ah

pinguina20-votailprof
lamasivà:
C è qualche disgraziato che deve darlo a Luglio disposto a prepararsi seriamente con me?
Mi raccomando !Il nostro unico obiettivo è passarlo! :lol: :lol:

carino il tuo nick!!!cmq io lo voglio preparare seriamente per luglio!!!

muek-votailprof
C è qualche disgraziato che deve darlo a Luglio disposto a prepararsi seriamente con me?
Mi raccomando !Il nostro unico obiettivo è passarlo! :lol: :lol:

hithetrik-votailprof
PRESENTE! :D ( :cry: )

jeevas-votailprof
Credo che ne troverai parecchi... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.