Gestione finanziaria e valutaria
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. Sapete qualche domanda dell'esame??? Quali sono gli argomenti maggiormente richiesti? Grazieeeeeeeee...
Risposte
Madooooo nn lo sooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... uff..... vedo di informarmi e al più presto ti faccio sapere.. perchè anch'io nn l'ho fatto.. esercizi di sicuro i flussi..
Riti, sai se l' appendice "le forme tecniche di finanziamento bancario è da fare?
Perchè io ho seguito 3 anni fa le lezioni e quella parte non era da fare se avevi già sostenuto tecnica bancaria.
Se non è da fare su che cosa potranno vertere gli esercizi?
Aiutoooooo
Perchè io ho seguito 3 anni fa le lezioni e quella parte non era da fare se avevi già sostenuto tecnica bancaria.
Se non è da fare su che cosa potranno vertere gli esercizi?
Aiutoooooo
Ciauuu nulla... uff tutto tace... :( io sto ancora leggendo pensa te ... spero di poterl preparare per ottobre... ci vuole tanto tanto c... hihihihihihihih
Ciao Riti,
hai saputo novità in merito all'esame? Era l'altroieri l'esame giusto?
Se hai news fammi sapere.
Aiutooooooooooo
Grazie :-)
hai saputo novità in merito all'esame? Era l'altroieri l'esame giusto?
Se hai news fammi sapere.
Aiutooooooooooo
Grazie :-)
Finalmente una risposta :)..
Siiiiiiiiiiiii help.. nn abbandonateci... :)
Siiiiiiiiiiiii help.. nn abbandonateci... :)
Ciao Riti,
anch' io sto cercando qualche domande dell'esame e info sugli esercizi per sapere su quali argomenti vertono, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Se sapete qualcosa....aiutateciiiiiiiiiiiiii :-)
Grazieeeeeeeeeeeee
anch' io sto cercando qualche domande dell'esame e info sugli esercizi per sapere su quali argomenti vertono, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Se sapete qualcosa....aiutateciiiiiiiiiiiiii :-)
Grazieeeeeeeeeeeee