Finanza Aziendale con Piras
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se all'esame di Finanza Aziendale il prof Piras chiede esercizi anche sul CAPM???? Grazie
Risposte
grazie mille
Ciao! Io l'ho dato a Luglio, il compito era quasi identico a quello di Febbraio e l ho passato preparandolo in due settimane, certo non ho preso un voto altissimo, però accettabile, dipende da voi! Ho fatto gli esercizi che faceva lui a esercitazione e ho studiato da appunti e riassunti del CAPM. E' più facile di quanto sembra!
Luca Piras è in protesta perchè è un ricercatore, quindi ancora non si capisce se richiameranno il prof vecchio o se non si farà più lezione di finanza aziendale!!!
Luca Piras è in protesta perchè è un ricercatore, quindi ancora non si capisce se richiameranno il prof vecchio o se non si farà più lezione di finanza aziendale!!!
ciao qualcuno sa quando iniziano le lezioni di finanza aziendale??
Si grazie... !! sai sempre meglio sapere..
io dovevo dare l'esame a luglio ma sono stata male e non mi è bastato il tempo x prepararlo... :(
ora dovrei darlo il 24 ma mi sto scoraggiando parecchio.. a questo punto credo proprio che sia diviso male il carico di studio per questo esame... con tutto quello che c'è sapere sia di teoria che di pratica è praticamente impossibile riuscire a fare un unico scritto per entrambe le parti....
se puoi mand il compito di febbraio t ringrazio, poi x mess privato t mando il mio indirizzo e-mail
grazie grazie :)
io dovevo dare l'esame a luglio ma sono stata male e non mi è bastato il tempo x prepararlo... :(
ora dovrei darlo il 24 ma mi sto scoraggiando parecchio.. a questo punto credo proprio che sia diviso male il carico di studio per questo esame... con tutto quello che c'è sapere sia di teoria che di pratica è praticamente impossibile riuscire a fare un unico scritto per entrambe le parti....
se puoi mand il compito di febbraio t ringrazio, poi x mess privato t mando il mio indirizzo e-mail
grazie grazie :)
Grazie per l'informazione :sisi: no non riesco a darlo per il 24, aspetto al prossimo appello..no quello di luglio non l'ho trovato..l'ultimo che ho è quello di febbraio, ti serve?? grazie ancora cmq :sisi:
finanza aziendale mi sta facendo esaurire
finanza aziendale mi sta facendo esaurire
Ciao, no il CAPM è da fare solo dalla parte teorica, il settimo capitolo dell'esrciziario di Piras è da saltare...
dv dare l'esame venerdì 24?? io si, aiuroooooooooooooooooooooo !! :confused:
hai per caso il testo dell'ultimo appello? quello di luglio?
grazie ciao :)
dv dare l'esame venerdì 24?? io si, aiuroooooooooooooooooooooo !! :confused:
hai per caso il testo dell'ultimo appello? quello di luglio?
grazie ciao :)