File audio prime lezioni DIRITTO SOCIETARIO

fotobarrali-votailprof
Ragazzi mi mancano i file audio delle prime tre lezioni del corso di Diritto societario con Racugno. Qualcuno mi può aiutare? Thanks!!!

Risposte
kiaras2000-votailprof
Ciao darko8, scusa se mi faccio sentire solo ora ma era da un pò che non entravo...ho dato un esame questi giorni e per il 9 non credo di farcela è tropp vicino..2settimane scarse...quindi..lo darò sicuro al primo appello di Gennaio! :) Comunque è molto rassicurante il fatto che il prof è tranquillo e che comunque è propenso a dare voti alti..grazie!! comunque il libro ke ho è il costi...anke tu?

darko8-votailprof
alla fine il prof ha fissato l'appello per il 9 dicembre alle 9,30..

darko8-votailprof
ciao kiara2000..per caso potresti essere interessata a dare l'esame anke a dicembre?

cmq non preoccuparti per l'esame.. il professore è serio e tranquillo.. se studi bene prendi un voto alto..
ps da che libro lo stai preparando? dal costi?

tolyna86-votailprof
ciao mi unisco alla richiesta di appunti anche a pagamento :D!!!!!

kiaras2000-votailprof
Dovrei dare l'esame a gennaio...questo esame mi spaventa un pò considerando anche il fatto che l'anno scorso non ho seguito le lezioni!qualcuno non è ke ha appunti delle lezioni da passare molto gentilmente?grazie a tutti!!

si, interroga 10 persone per giorno, e generalmente interroga ogni martedì, iscriviti gli ultimi gg utili e sei sicura i slittare di almeno una settimana!

fotobarrali-votailprof
Dimenticavo... grazie lo stesso!!!

fotobarrali-votailprof
Si pensavo di darlo per settembre... ho saputo poi che interroga ogni martedì quindi magari mi iscrivo tra gli ultimi e prolungo un pò lo studio :-)

Ciao! Io non ho registrato le lezioni ma ho appunti completissimi... l'unico problema è ke li ho prestati e penso di poterli riavere i primi di ottobre... tu devi dare l'esame a settembre?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.