File audio prime lezioni DIRITTO SOCIETARIO
Ragazzi mi mancano i file audio delle prime tre lezioni del corso di Diritto societario con Racugno. Qualcuno mi può aiutare? Thanks!!!
Risposte
Ciao darko8, scusa se mi faccio sentire solo ora ma era da un pò che non entravo...ho dato un esame questi giorni e per il 9 non credo di farcela è tropp vicino..2settimane scarse...quindi..lo darò sicuro al primo appello di Gennaio! :) Comunque è molto rassicurante il fatto che il prof è tranquillo e che comunque è propenso a dare voti alti..grazie!! comunque il libro ke ho è il costi...anke tu?
alla fine il prof ha fissato l'appello per il 9 dicembre alle 9,30..
ciao kiara2000..per caso potresti essere interessata a dare l'esame anke a dicembre?
cmq non preoccuparti per l'esame.. il professore è serio e tranquillo.. se studi bene prendi un voto alto..
ps da che libro lo stai preparando? dal costi?
cmq non preoccuparti per l'esame.. il professore è serio e tranquillo.. se studi bene prendi un voto alto..
ps da che libro lo stai preparando? dal costi?
ciao mi unisco alla richiesta di appunti anche a pagamento :D!!!!!
Dovrei dare l'esame a gennaio...questo esame mi spaventa un pò considerando anche il fatto che l'anno scorso non ho seguito le lezioni!qualcuno non è ke ha appunti delle lezioni da passare molto gentilmente?grazie a tutti!!
si, interroga 10 persone per giorno, e generalmente interroga ogni martedì, iscriviti gli ultimi gg utili e sei sicura i slittare di almeno una settimana!
Dimenticavo... grazie lo stesso!!!
Si pensavo di darlo per settembre... ho saputo poi che interroga ogni martedì quindi magari mi iscrivo tra gli ultimi e prolungo un pò lo studio :-)
Ciao! Io non ho registrato le lezioni ma ho appunti completissimi... l'unico problema è ke li ho prestati e penso di poterli riavere i primi di ottobre... tu devi dare l'esame a settembre?