Esercitazioni statistica con mola

ale0709-votailprof
Ciao a tutti
c'è qualc'uno che segue le lezioni di statistica con mola??
sapete se fà le esercitazione? e nel caso, quando??

Risposte
ale0709-votailprof
ciao
si ho visto il testo alla fine credo che le proverò a fare da sola e poi andrò dal tutor per la correzione. grazie per l'aggiornamento :)

yaya.11-votailprof
ciao, oggi abbiamo fatto la prima esercitazione...io l ho scoperto a lezione che c era esercitazione ma a quanto pare c era il testo su internet e c era scritta la data di oggi... quindi bho non ti so dire quando le faccia di preciso ma credo durante le lezioni...

ale0709-votailprof
ok aspetto notizie allora ;-)

yaya.11-votailprof
l anno scorso non lo so, ma altri anni le facevano di pomeriggio.... io credo che per tutoraggio si intendano le esercitazioni se no che altro? spiegazioni ulteriori non credo e poi mola ci ha detto a lezione che i tutor ci faranno le esercitazioni... venerdi abbiamo lezione e mi informo meglio

ale0709-votailprof
Pensavo fosse solo l'orario di ricevimento del tutor....quindi sono due giorni speravo fossero solo un giorno :(
kmq grazie se ci sono novità fammi sapere:)

maxcelum-votailprof
da quanto ho capito io, l'avviso riguarderebbe l'orario dei tutoraggi e non delle esercitazioni. o Sbaglio? lo scorso anno le esercitazioni venivano fatte durante l'orario delle lezioni...

yaya.11-votailprof
ok sappiamo gli orari! sono pubblicati nella bacheca avvisi del sito, iniziamo da aprile! lunedi e martedi dalle 16 alle 18! .:: Università degli Studi di Cagliari ::.
guarda credo che puoi partecipare tranquillamente tanto non lo sanno chi siamo..

ale0709-votailprof
ciao grazie sei stata gentilissima!! speriamo mi facciano partecipare alle esercitazioni anche se non seguo le lezioni....

yaya.11-votailprof
ciao! ti aggiorno un attimo! allora oggi si sono fatti vedere i tutor e ci hanno fatto compilare un questionario credo per capire piu o meno quanti siamo interessati alle esercitazioni perchè siamo tantissimi!!! abbiamo due tutor una per la prima parte e uno per la seconda, le esercitazioni credo inizino o dalla settimana prox o la successiva ma ci siamo quasi, credo ci dica qualcosa la prox lezione mercoledi prox!

ale0709-votailprof
ok capito!! grazie anche per il sito non sapevo che ne avesse uno diverso da quello della facoltà!! allora aspetto notizie
grazie ancora

yaya.11-votailprof
mm non lo so...neanche oggi ha detto niente, non so se poi le metta sul suo sito... o sul sito della facoltà..cmq ti consiglio di controllare.. ti do anche il sito del prof Francesco Mola
se so qualcosa riguardo le esercitazioni ti rispondo qui tanto ti dovrebbe arrivare l email di conferma..

ale0709-votailprof
ciao
no io non seguo il riallineamento e sinceramente non volevo seguire neanche il corso, anche perchè ho già seguito con la satta un paio di anni fà e più o meno gli appunti li ho, però ho bisogno di fare le esercitazioni che ti preparano meglio per il compito. sicuramente il tutoraggio riguarda prof. Racugno....
Quindi come facciamo a sapere quando iniziano le esercitazioni senza dover seguire il corso??

yaya.11-votailprof
ciao io le devo seguire...le esercitazioni le fa iniziano in genere dopo una o due settimane.
c è un link sugli avvisi di econoca che dice che il tutoraggio inizia il 24 marzo per le matricole 7,8,9 ma non dice di quale professore...
tu stai seguendo per caso il riallineamento??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.