Esami marzo aprile
Ciao a tutti ,
qualcuno di voi sa dirmi quali sono i professori che faranno gli esami anche a marzo e aprile x i fuori corso?
Grazie
qualcuno di voi sa dirmi quali sono i professori che faranno gli esami anche a marzo e aprile x i fuori corso?
Grazie
Risposte
Ciao
se non sbaglio dallo scorso anno il Preside ha invitato i docenti a istituire almeno 5 appelli per anno accademico con sessioni aggiuntive riservate ai fuori corso.
Non tutti i professori sono sensibili a concedere appelli aggiuntivi.
L'unico consiglio che ti posso dare consiste nel contattare il prof. interessato per accertarti se sia intenzionato o meno a concedere appelli così organizzi meglio lo studio in previsione dell'esame ;)
se non sbaglio dallo scorso anno il Preside ha invitato i docenti a istituire almeno 5 appelli per anno accademico con sessioni aggiuntive riservate ai fuori corso.
Non tutti i professori sono sensibili a concedere appelli aggiuntivi.
L'unico consiglio che ti posso dare consiste nel contattare il prof. interessato per accertarti se sia intenzionato o meno a concedere appelli così organizzi meglio lo studio in previsione dell'esame ;)
Ti ringrazio, ho dato uno sguardo ma x gli esami che interessano me non ci sono appelli.
Vorrei dare macro 2 e scienza delle finanze.
Pensi che vengano fissati su richiesta o solo su iniziativa dei Prof?
Grazie mille :)
Vorrei dare macro 2 e scienza delle finanze.
Pensi che vengano fissati su richiesta o solo su iniziativa dei Prof?
Grazie mille :)
.:: Università degli Studi di Cagliari ::. qui troverai il calendario esami, viene aggiornato ogni 2 o 3 giorni per cui controllalo spesso
dai un occhiata alla pagina della facoltà, trovi tutto là...credo che ne verranno fissati anche altri oltre ai pochissimi presenti fin'ora !
grazie mille. Sai quali sono i prof che han fissato appelli in quel periodo?
grazie !!!!
grazie !!!!
ciao fra, non mi sembra che finora siano stati fissati molti appelli per quel periodo, e tra i pochissimi non leggo nulla che dica quali siano per i fuori-corso oppure no; tra l'altro solitamente i prof non fanno tanti problemi : chiunque può andare a darli !