Esame tecnica bancaria
ciao ragazzi.. per mia disperazione sono arrivata anche io al momento di dovermi confrontare con il mio ultimo esame... il terribile tecnica bancaria :o .. volevo chiedervi consigli per la preparazione dell esame... tipo: voi avete studiato dal libro e slide contemporaneamente oppure solo dal libro? quanto ci avete messo per prepararlo? si accettano tutti i consigli.... grazieee ;)
Risposte
Darlo direttamente a febbraio sarebbe una scocciatura..mi toccherebbe preparare la tesi per non sprecare mesi inutilmente, speriamo bene :D
anche per me sarà cosi.. tento a settembre sperando che a novembre ci grazi e fissi una sessione d esame... l ho preso in mano devo dire che tranne alcune parti particolarmente pesanti il libro è abbastanza scorrevole.. ma ricordarsi ogni paragrafo è un pò improbabile!!! :roll:
Devo iniziare tecnica pure io :lol: lo tento per settembre e lo dò seriamente a Novembre..sempre che ci sia la sessione :lol: :lol: :lol:
per me invece è il penultimo :mrgreen:
per me invece è il penultimo :mrgreen:
Studia solo dal libro.. e al compito punta sull esercizio e sulle domande a crocette..se sbagli quelli nn ce speranza ;)
In bocca al lupo
In bocca al lupo