Esame organizzazione aziendale Pinna

clauski-votailprof
:muro:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è strutturata la prova scritta di Organizzazione Aziendale della Prof.ssa Pinna? Com'è il grado di difficoltà delle domande? Se è possibile è gradito anche qualche esempio. E' urgente!!!! Grazie.

Risposte
reina-votailprof
RoF87;267389:
Grado di difficoltà basso! studiati bene tutte le teorie...nel compito ti chiederà di spiegarne almeno due argomentando! Poi ci saranno alcune domande a crocette e altre a risp breve..del tipo che lei ti scrive l incipit di una frase e tu hai due o tre righe per completare il concetto!

Se hai gli appunti delle lezioni è meglio!

Ciao, anche io devo dare l'esame domani. Volevo chiederti se per caso fa anche domande sul thompson, perchè io ho studiato solo dal costa gubitta. Ti ringrazio. In bocca al lupo a Clauski. Speriamo che ci vada bene.

clauski-votailprof
Ti ringrazio! Purtroppo, causa lavoro, non ho potuto seguire le lezioni per cui ho studiato solo dal Costa-Gubitta, spero sia sufficiente.

rof87-votailprof
Grado di difficoltà basso! studiati bene tutte le teorie...nel compito ti chiederà di spiegarne almeno due argomentando! Poi ci saranno alcune domande a crocette e altre a risp breve..del tipo che lei ti scrive l incipit di una frase e tu hai due o tre righe per completare il concetto!

Se hai gli appunti delle lezioni è meglio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.