Esame organizzazione aziendale -pinna

tytty1968-votailprof
Ciao a tutti
c'è qualcuno di voi che ha dato l'esame con la prof.ssa Pinna e potrebbe scrivere le domande più frequenti???? Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!!:sisi:

Risposte
aemme-votailprof
Gli organigrammi delle forme organizzative:
imprenditoriale, gerarchico-funzionale, quelle modificate, divisionale e modificate, matrice, etc..etc..
E vai qui:
Sito "Organizzazione aziendale - Mercati, gerarchie e convenzioni 2/ed", G. Costa, P. Gubitta: Area Studenti - Ateneonline

Man mano che ti leggi un capitolo, esercitati sulle risposte multiple e prova a rispondere alle domande di fine capitoli (ci sono le risposte sul sito indicato).
La prima volta che studi la materia? mm. dovrai darci dentro almeno 7,8 ore al giorno.
In bocca al lupo

melisa86-votailprof
quali sarebbero gli organigrammi?tu come hai studiato dagli appunti o ti sei fatto tutto il libro?perche ho solo due settimane

aemme-votailprof
Lascia perdere gli appunti..
Fatti bene le teorie sugli attori e sull'ambiente. Il cap.4 devi saperlo a memoria, e poi esercitati a fare gli organigrammi, e commentarli.

melisa86-votailprof
per favore potresti darmi i tuoi appunti della pinna per organizzazione aziendale?ho solo due settimane per prepararlo!è l'esame da otto crediti ?quello completo?

balentina-votailprof
Ciao, non so se può esserti ancora utile...

cmq, a luglio dell'anno scorso ho sostenuto l'esame con la prof.ssa Pinna dopo aver seguito il corso e posso dirti che nn fa delle domande tipiche ma se hai seguito il corso 6 avvantaggiata xkè chiede esattamente le cose fatte e dette da lei a lezione !!
non segue l'ordine del libro e addirittura alcuni argomeni che fa nel libro nn c sn proprio... se segui il cors o cmq t procuri gli appunti fatti bene da 1 persona che ha seguito puoi stud tranquill da quelli e prendere 30 !! (come ho ft io) :sisi:

lei è molto tranquilla l'importante che le ripeti le cose fatte a lezione e non t limiti a stud dalle slide... per qls cosa io ho anocra li appunti del corso e posso passarteli...

fammi saxe ciao ciao ! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.