Esame economia aziendale pavan
Quali sono gli esercizi che vengono assegnati nell'esame ordinario?
grazie a tutti
grazie a tutti
Risposte
Qualcuno puo darmi la password per scaricare gli esercizi di Pavan?
Io sono del corso in Ecnomia e Finanza e il mio proff non da molti esercitazioni utilie e sono nel panico..
PLEASE
Io sono del corso in Ecnomia e Finanza e il mio proff non da molti esercitazioni utilie e sono nel panico..
PLEASE
salve ragazzi!!! sn del primo anno.. e seguo il corso di economia aziendale cn pavan.. vorrei sapere dove posso trovare le date dei suoi esami...grazie in anticipo a ki mi rispondera!! :D
Qualcuno sa cosa metterà nell'esame del 12 maggio?dovrebbe esserci la tavola dei calori e il c\c visto ke allo scorso appello c'era lo sviluppo contabile?
fatto ieru, sviluppo contabile con perdita e autofinanziamento
Ci può essere anche un esercizio sull'autofinanziamento.
Le tipologie di esercizi sono quelle che ti abbiamo detto io e stewyna. Non le trovarai tutte insieme, ma di certo non troverai esercizi completamente diversi.
In bocca al lupo
Le tipologie di esercizi sono quelle che ti abbiamo detto io e stewyna. Non le trovarai tutte insieme, ma di certo non troverai esercizi completamente diversi.
In bocca al lupo
ti può capitare o tavola dei valori o conto corrente e poi ci sono alcune scritture in partita doppia!!!sempre qualcosa riferito a ratei e risconti, operazioni di chiusura e riapertura!!!