Domande orale

pinguina20-votailprof
Ragazzi sapreste dirmi quali sono le domande più frequenti di Roberto all'orale???
GRazie mille!!!!

;)

Risposte
imported_rita-votailprof
grazie mille.creppi il lupo

pinguina20-votailprof
rita:
vorrei sapere come è prof.roberto all'orale di ragioneria,se è pignolo,se interroga lui o le assistenti, se ti tiene molto!!!!pretende le cose a memoria?????grazie in anticipo a chi mi risponderà

pignolo??assolutamente si la materia si presta per esserlo...interroga lui e gli assistenti, che chiedono solo conferma del voto! alcune cose inevitabilmente le saprai a memoria come la classificazione dello stato patrimoniale e del conto economico ma loro cercano sempre di vedere se hai capito la logica che sta dietro ciascuna cosa!!!
in bocca al lupo!

imported_rita-votailprof
vorrei sapere come è prof.roberto all'orale di ragioneria,se è pignolo,se interroga lui o le assistenti, se ti tiene molto!!!!pretende le cose a memoria?????grazie in anticipo a chi mi risponderà

kalys1039-votailprof
Io l'anno scorso sono stata interrogata da un tutor (bravissimo!). Mi ha chiesto molte cose: ha iniziato dalla differenza tra azioni e obbligazioni per poi passare agli aumenti di capitale sociale nelle s.p.a. (mi ha chiesto la scrittura di un aumento sopra la pari, con analisi delle variazioni). Poi mi ha chiesto il trattamento fiscale delle spese di manutenzione, le variazioni fiscali in aumento e in diminuzione (cosa sono, da cosa dipendono, come si "recuperano").
Sicuramente mi sto dimenticando molte cose. Io so che Roberto è pignolo. Dai molta importanza alla struttura del bilancio e all'aspetto fiscale. Purtroppo non aspettarti chissà che aumenti di voto (a me aumentò il voto dello scritto di un punto, alla mia collega lo lasciò invariato).
Un esame un po' mazzoso, ma, per ora, resta uno dei miei preferiti!

In bocca al lupo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.