Diritto Tributario - Prof. Poddighe
Ciao a tutti,
qualcuno sa se in copisteria è disponibile il testo di Diritto Processuale Tributario aggiornato al 2009?
Qualche info sul nuovo prof.?
Grazie!
qualcuno sa se in copisteria è disponibile il testo di Diritto Processuale Tributario aggiornato al 2009?
Qualche info sul nuovo prof.?
Grazie!
Risposte
Ciao, qualcuno ha seguito col prof Poddighe e sa se ci sono argomenti da saltare e su cosa interroga spesso? grazie
ciao cleo ! poddighe è gentile e disponibile , ma diritto tributario rimane lo stesso un esame impegnativo e lungo anche se la difficoltà si è ridotta parecchio...
salve a tutti,
qualcuno mi saprebbe dare informzioni sul prof poddighe? nel senso com è all'orale? devi sapere i libri alla perfezione per poter passarlo? :( :?
qualcuno mi saprebbe dare informzioni sul prof poddighe? nel senso com è all'orale? devi sapere i libri alla perfezione per poter passarlo? :( :?
ah questa cosa del nuovo libro di proccessuale è qualcosa che deve aver introdotto lui allora...come se non bastasse conoscere il tesauro alla perfezione :evil:
Ciao Mardock :), fa piacere anche a me risentirti!
Avevo la sensazione che l'esame di Tributario fosse diverso con Poddighe rispetto a La Sala :D
Infatti per il nuovo anno accademico è stato ridotto il programma (della parte speciale va studiata solo l'Irpef)
I famosi libri di La Sala sono stati sostituiti da un testo sul processo tributario di circa 200 pagine :o
Mi rassicura il fatto che Poddighe sia attaccato al libro! :)
Grazie per la risposta, Mardock
Avevo la sensazione che l'esame di Tributario fosse diverso con Poddighe rispetto a La Sala :D
Infatti per il nuovo anno accademico è stato ridotto il programma (della parte speciale va studiata solo l'Irpef)
I famosi libri di La Sala sono stati sostituiti da un testo sul processo tributario di circa 200 pagine :o
Mi rassicura il fatto che Poddighe sia attaccato al libro! :)
Grazie per la risposta, Mardock
ciao marco,che piacere leggerti nuovamente ;) !!! non credo serva ,perchè solo la sala faceva fare quel libro ( che tra l'altro era scritto proprio da lui )...
c'è da dire che l'esame sia di tributario che di tributario avanzato sono diventati cmq un'altra cosa rispetto a prima in quanto poddighe è molto attaccato al libro e al tuir... :ugeek:
c'è da dire che l'esame sia di tributario che di tributario avanzato sono diventati cmq un'altra cosa rispetto a prima in quanto poddighe è molto attaccato al libro e al tuir... :ugeek: