Diritto societario
Salve cari colleghi..... qualche dritta per diritto societario? che domande fa Cincotti? Ps: voci di corridoio dicono che a ottobre ci sarà nuovamente Racugno .. ma è vero? vi prego datemi notizie...
Risposte
ciao ragazzi! avrei bisogno di qualche info circa la preparazione dell'esame di diritto societario, in particolare le domande che cincotti fa normalmente agli esami. se poi avete anche qualche appunto o qualche riassunto sarebbe il massimo!!:sisi:
devo dare l'esame da 9 crediti quindi mi sto preparando dal primo volume del ginevra da integrare con un capitolo a scelta del secondo volume..
Fatemi sapere ;)
grazie mille
devo dare l'esame da 9 crediti quindi mi sto preparando dal primo volume del ginevra da integrare con un capitolo a scelta del secondo volume..
Fatemi sapere ;)
grazie mille
mi hai mandato un mess privato? allora ho potuto leggere dalla posta ma qui sul forum non mi apre nulla :(.. magari se mi mandi nuovamente un mess privato con la tua mail posso contattarti direttamente dalla posta.. cosi mi invii tutto .. grazie mille ..!!!! Che bello un pò di buone notizie e soprattutto domandeeeeeeeeee... il prof è tranquilllo?
Ah grazie mille.. finalmente una buona notizia :-) cmq sai per caso alcune domande d'esame?
Già adesso Cincotti interroga o con il nuovo o vecchio programma in base alla propria scelta. Racugno sarà presente solo all'esame e riprenderà l'insegnamento solo da Marzo.
Fino ad allora la cattedra sarà di Cincotti e si potrà sostenere l'esame in base alla scelta sui due programmi. Non sono tipi comunque che mettono problemi!
Fino ad allora la cattedra sarà di Cincotti e si potrà sostenere l'esame in base alla scelta sui due programmi. Non sono tipi comunque che mettono problemi!
Allora devo sostenere l'esame da nove crediti.. cincotti mi aveva detto che dovevo integrare con un argomento del secondo volume del libro di testo.. però mi chiedo questo se ci sarà Racugno si baserà sul nuovo testo o sul vecchio testo che utilizzava lui?
Ciao riti,
devi sostenere il nuovo o vecchio programma?
devi sostenere il nuovo o vecchio programma?