Diritto dell\'ue: non c\'
Ciao a tutti :) ho notato che negli appelli del'anno prossimo non c'è più la Zedda per diritto dell'ue, ma Farina Massimo..lo conoscete? sapete come si comporta agli esami?
Risposte
grazie! io ho già seguito l'anno scorso e non credo di avere voglia di riseguire tutto :P più che altro vedo che quest'anno è un esame da 6 crediti mentre nel mio piano è da 8..dovrò contattarlo prima...grazie della risposta ;)
Ciao!
Non so darti informazioni su come sia Farina all'esame, posso solo dirti che i frequentanti saranno più avvantaggiati in quanto verranno interrogati solamente sulle dispense + appunti presi a lezione. Gli altri dovranno preparare l'intero programma sul libro. (nessuna preferenza particolare per il manuale su cui studiare, libera scelta...)
Non so darti informazioni su come sia Farina all'esame, posso solo dirti che i frequentanti saranno più avvantaggiati in quanto verranno interrogati solamente sulle dispense + appunti presi a lezione. Gli altri dovranno preparare l'intero programma sul libro. (nessuna preferenza particolare per il manuale su cui studiare, libera scelta...)