DIRITTO DEL LAVORO CON CORRIAS
Salve, qualcuno sà dirmi come è l'esame di diritto del lavoro con Corrias?
E' necessario seguire le lezioni?
Grazie mille.........
E' necessario seguire le lezioni?
Grazie mille.........
Risposte
a luglio ha messo co.co.co.e lavoro a progetto...orario di lavoro...prescrizione e decadenza dei diritti del lavoratore..
per sindacale: descrivere le associazioni sindacali....cotratto collettivo (efficacia soggettiva)
purtroppo quello di settembre non c'è l'ho neanche io e lo vorrei :( se qualcuno pùo darmi notizie... :lol:
mentre ho quello di novembre...
retribuzione
potere disciplinare del datore
tfr
rappresentanze dei lavoratori nei luoghi di lavoro
sciopero dei servizi pubblici essenziali:
ruolo e poteri Comm.ne di garanzia; prestazioni indispensabili; la precettazione....
praticamente il contrario di tutti gli altri compiti...infatti penso di non averlo passato, che peccato...ciao ciao spero di esservi stata utile
per sindacale: descrivere le associazioni sindacali....cotratto collettivo (efficacia soggettiva)
purtroppo quello di settembre non c'è l'ho neanche io e lo vorrei :( se qualcuno pùo darmi notizie... :lol:
mentre ho quello di novembre...
retribuzione
potere disciplinare del datore
tfr
rappresentanze dei lavoratori nei luoghi di lavoro
sciopero dei servizi pubblici essenziali:
ruolo e poteri Comm.ne di garanzia; prestazioni indispensabili; la precettazione....
praticamente il contrario di tutti gli altri compiti...infatti penso di non averlo passato, che peccato...ciao ciao spero di esservi stata utile
Qualcuno sa che domande sono state fatte al compito di luglio e settembre? Grazie :lol:
manuila:
e si!se si fa un raffronto tra i temi considerati nel programma e quelli del libro sembrerebbe cosi..speriamo bene!!!!!!!!!!!!lo devi sostenere anche tu a novembre???aiuto...manca meno di un mese e il programma non finisce piu'.sai se ci sono dgli argomenti che il prof è solito mettere a tutti gli appelli?
Si anche io a novembre! Per gli argomenti nn saprei...ho preso i vecchi compiti anche se mi mancano quelli di luglio e settembre 2009 e alcuni argomenti si ripetono per più compiti!
e si!se si fa un raffronto tra i temi considerati nel programma e quelli del libro sembrerebbe cosi..speriamo bene!!!!!!!!!!!!lo devi sostenere anche tu a novembre???aiuto...manca meno di un mese e il programma non finisce piu'.sai se ci sono dgli argomenti che il prof è solito mettere a tutti gli appelli?
manuila:
salve!!oggi ho preso i libri di diritto del lavoro (CARINCI).qualcuno mi sa dire quali sono le parti (capitoli ) da non fARE??GRAZIE..
ciao! premetto che nn ho seguito le lezioni...anche io ho comprato quei libri e confrontandoli col programma mi pare che del lavoro sub salta il cap 4 e 12 mentre del dir sidacale solo il cap 6. Vedi 1po se anche tu riscontri gli stessi che ho individuato io! ciao
salve!!oggi ho preso i libri di diritto del lavoro (CARINCI).qualcuno mi sa dire quali sono le parti (capitoli ) da non fARE??GRAZIE..
ciao, sapete dirmi la data del presame di diritto del lavoro con Corrias?
vi sarei grato se riusciste a dirmi anche su quale parte del programma verterà il presame...
grazie a tutti
vi sarei grato se riusciste a dirmi anche su quale parte del programma verterà il presame...
grazie a tutti
Io l'ho dato l'anno scorso e funzionava così....magari quest'anno è cambiato qualcosa....boh?! :?
Fede:
Le firme non servono a niente!!
Lui dice di prenderle per poter accedere alle prove intermedie, ma alla fine non è così!!
inhe senso???
l'anno scorso il pre esame l'hanno potuto dare anche i non frequentanti??
buono a sapersi se è così! evito d sprecare tempo a lezione visto che nn serve a nulla..x qsto esame bisogna solo mettere il sederino sulla sedia e studiare!!!!!!
io vorrei prepararlo senza però seguire le lezioni,
potrei sapere quale parte del programma rigurada il presame?
ma l'esame come è? sono domande generiche sul programma, o sono domande specifiche?
oppure sono dei casi?
e lui, che genere di persona è? è pignolo oppure è uno tranquillo?
potrei sapere quale parte del programma rigurada il presame?
ma l'esame come è? sono domande generiche sul programma, o sono domande specifiche?
oppure sono dei casi?
e lui, che genere di persona è? è pignolo oppure è uno tranquillo?
Le firme non servono a niente!!
Lui dice di prenderle per poter accedere alle prove intermedie, ma alla fine non è così!!
Per quanto riguarda lo scritto è strutturato in 6 domande aperte,conviene seguire perchè fa la prova intermedia per i frequentanti e prende le firme a lezione