DIRITTO DEL LAVORO CON CORRIAS

matteomatrix-votailprof
Salve, qualcuno sà dirmi come è l'esame di diritto del lavoro con Corrias?
E' necessario seguire le lezioni?
Grazie mille.........

Risposte
tittivnt-votailprof
a luglio ha messo co.co.co.e lavoro a progetto...orario di lavoro...prescrizione e decadenza dei diritti del lavoratore..
per sindacale: descrivere le associazioni sindacali....cotratto collettivo (efficacia soggettiva)

purtroppo quello di settembre non c'è l'ho neanche io e lo vorrei :( se qualcuno pùo darmi notizie... :lol:

mentre ho quello di novembre...

retribuzione
potere disciplinare del datore
tfr

rappresentanze dei lavoratori nei luoghi di lavoro
sciopero dei servizi pubblici essenziali:
ruolo e poteri Comm.ne di garanzia; prestazioni indispensabili; la precettazione....

praticamente il contrario di tutti gli altri compiti...infatti penso di non averlo passato, che peccato...ciao ciao spero di esservi stata utile

imported_giupi-votailprof
Qualcuno sa che domande sono state fatte al compito di luglio e settembre? Grazie :lol:

manuila:
e si!se si fa un raffronto tra i temi considerati nel programma e quelli del libro sembrerebbe cosi..speriamo bene!!!!!!!!!!!!lo devi sostenere anche tu a novembre???aiuto...manca meno di un mese e il programma non finisce piu'.sai se ci sono dgli argomenti che il prof è solito mettere a tutti gli appelli?

Si anche io a novembre! Per gli argomenti nn saprei...ho preso i vecchi compiti anche se mi mancano quelli di luglio e settembre 2009 e alcuni argomenti si ripetono per più compiti!

manuila-votailprof
e si!se si fa un raffronto tra i temi considerati nel programma e quelli del libro sembrerebbe cosi..speriamo bene!!!!!!!!!!!!lo devi sostenere anche tu a novembre???aiuto...manca meno di un mese e il programma non finisce piu'.sai se ci sono dgli argomenti che il prof è solito mettere a tutti gli appelli?

manuila:
salve!!oggi ho preso i libri di diritto del lavoro (CARINCI).qualcuno mi sa dire quali sono le parti (capitoli ) da non fARE??GRAZIE..

ciao! premetto che nn ho seguito le lezioni...anche io ho comprato quei libri e confrontandoli col programma mi pare che del lavoro sub salta il cap 4 e 12 mentre del dir sidacale solo il cap 6. Vedi 1po se anche tu riscontri gli stessi che ho individuato io! ciao

manuila-votailprof
salve!!oggi ho preso i libri di diritto del lavoro (CARINCI).qualcuno mi sa dire quali sono le parti (capitoli ) da non fARE??GRAZIE..

matteomatrix-votailprof
ciao, sapete dirmi la data del presame di diritto del lavoro con Corrias?
vi sarei grato se riusciste a dirmi anche su quale parte del programma verterà il presame...
grazie a tutti

imported_fede-votailprof
Io l'ho dato l'anno scorso e funzionava così....magari quest'anno è cambiato qualcosa....boh?! :?

phoeniks-votailprof
Fede:
Le firme non servono a niente!!
Lui dice di prenderle per poter accedere alle prove intermedie, ma alla fine non è così!!

inhe senso???
l'anno scorso il pre esame l'hanno potuto dare anche i non frequentanti??
buono a sapersi se è così! evito d sprecare tempo a lezione visto che nn serve a nulla..x qsto esame bisogna solo mettere il sederino sulla sedia e studiare!!!!!!

matteomatrix-votailprof
io vorrei prepararlo senza però seguire le lezioni,
potrei sapere quale parte del programma rigurada il presame?
ma l'esame come è? sono domande generiche sul programma, o sono domande specifiche?
oppure sono dei casi?
e lui, che genere di persona è? è pignolo oppure è uno tranquillo?

imported_fede-votailprof
Le firme non servono a niente!!
Lui dice di prenderle per poter accedere alle prove intermedie, ma alla fine non è così!!

missviruzzz-votailprof
Per quanto riguarda lo scritto è strutturato in 6 domande aperte,conviene seguire perchè fa la prova intermedia per i frequentanti e prende le firme a lezione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.