Diritto commerciale novembre
Vorrei sapere cortesemente se per la preparazione dell'esame del 30 novembre 2011 bisogna riferirsi al testo buonocore con l'esclusione delle parti V e VI ( come io ritengo ) o al nuovo testo ( buonocore X edizione (2011) indicato per i ragazzi frequentanti il corrente anno accademico 2011/2012
Grazie ragazzi :)
Grazie ragazzi :)
Risposte
Ciao a tutti....sto finendo il terzo anno e l'anno scorso ho seguito il corso con picciau, a settembre vorrei sostenere l'esame con scano sapete se è possibile?e preparandolo dal campobasso che parti devo saltare seguendo il programma di scano?
Figurati :)
Devo ancora sostenere l'esame, spero di farcela quanto prima... per il momento devo liberarmi di diritto privato :P
Comunque mi dicono tutti che Scano è molto tranquillo :) e che fa giusto 3-4 domande... ma non so dirti quali siano le più frequenti. Forse sul forum trovi qualcosa nelle precedenti discussioni ;)
Devo ancora sostenere l'esame, spero di farcela quanto prima... per il momento devo liberarmi di diritto privato :P
Comunque mi dicono tutti che Scano è molto tranquillo :) e che fa giusto 3-4 domande... ma non so dirti quali siano le più frequenti. Forse sul forum trovi qualcosa nelle precedenti discussioni ;)
Grazie mille hai confermato la mia teoria allora :) a te è andato bene si ? sai di qualche domanda "più frequente" o sentita personalmente? so che comunque sono tranquilli ma chiedono tutto :)
Devi fare riferimento al testo vecchio perchè quello nuovo verrà "interrogato" da gennaio/febbraio ;)