Diritto commerciale meglio scano o piacciau?

mikykitty-votailprof
Ciao mi date un consiglio? premesso che devo passare l'esame il più presto possibile mi sapreste dare un consiglio con chi tra i due sostenere l'esame? io sono con Picciau ma nel caso posso fare cambio corso dato che settimana prox iniziano le lezioni.. e nel caso farei il sacrificio di seguire con scano facendo il cambio corso.. Viceversa non seguo e lo do con Picciau ma non me ne hanno parlato molto bene.. consigli?

Risposte
tulipano81-votailprof
si si, decisamente meglio il Prof. Scano

Ciao!
Io ti consiglio di fare il cambio corso con Scano, io l'ho fatto l'anno scorso e tra qualche mese darò l'esame con lui! E' molto più fattibile che con Picciau... molto più tranquillo!
Certo dovrai seguire circa il 75% delle lezioni, fa l'appello solo di chi ha richiesto il cambio corso, ma non tutti giorni... lo fa random (giorni a caso)... quindi occhio a non mancare!
Non so se quest'anno sia cambiato qualcosa, ma la prima lezione dedica un'ora a spiegarvi tutto per quanto riguarda corso, cambi, libri ecc...

Probabilmente vi farà seguire anche quest'anno un seminario di poche ore di DIRITTO PENALE DELL'IMPRESA svolto dal Prof. De Angelis. Non è obbligatorio, ma molto interessante. Alla fine c'è un test (da lui le slides su cui studiare) e chi lo supera potrà avere 1 o massimo 2 punti in più all'orale con Scano. Ma vi dirà tutto il prof a lezione ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.