Diritto commerciale con Dionigi
Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum...
nikiba: ciao a tutti...
secondo voi posso dare a settembre diritto commerciale con dionigi se non ho dato privato con la pisu?
e poi...è piu' semplice privato o commerciale?
TheJeevas: Secondo me puoi dare prima l'uno e poi l'altro indistintamente. Per lo meno, un amico ha fatto così e nessuno ha avuto da ridire.
Sul fatto che sia più semplice privato o commerciale, bè, io ho trovato più interessante privato, ma commerciale è apparentemente più breve e ripetitivo. In sintesi, ho impiegato molto meno tempo a preparare commerciale che privato (tra l'altro sul Torrente).
m.mari: si,puoi dare diritto commerciale anche non avendo dato privato
nikiba: ciao a tutti...
secondo voi posso dare a settembre diritto commerciale con dionigi se non ho dato privato con la pisu?
e poi...è piu' semplice privato o commerciale?
TheJeevas: Secondo me puoi dare prima l'uno e poi l'altro indistintamente. Per lo meno, un amico ha fatto così e nessuno ha avuto da ridire.
Sul fatto che sia più semplice privato o commerciale, bè, io ho trovato più interessante privato, ma commerciale è apparentemente più breve e ripetitivo. In sintesi, ho impiegato molto meno tempo a preparare commerciale che privato (tra l'altro sul Torrente).
m.mari: si,puoi dare diritto commerciale anche non avendo dato privato
Risposte
Ciao a tutti sapete se scano ha concesso un post-appello per luglio??????????????????????
Sapete se Scano farà il post apello di qeust sessione?Soltiamente lo concede ad eccezione di febbraio che non l'ha fatto...
salve a tutti! qualcuno sa se Scano farà un post-appello a marzo o ad aprile?
salve, ho dato oggi commerciale....interroga prima nieddu e ti fa circa 3 domande e se vai bene si ferma lì....poi scano 1 o due domande....a me hanno chiesto imprenditore agricolo, società che esercita attività agricola, scioglimento società semplice, fallimento socio cessato, azione responsabilità verso amministratori, responsabilità delegati.
poi altre domande che ricordo: nullità fusione, institore, attività dell'imprenditore commerciale (quali sn le attività accessorie?), il controllo contabile, l'autorità antitrust, concordato preventivo, marchio irregolare, obbligazioni, s.n.c. irregolare, sorte dei contratti nel trasferimento d'azienda.....e poi tante altre, chiedono praticamente tutto
poi altre domande che ricordo: nullità fusione, institore, attività dell'imprenditore commerciale (quali sn le attività accessorie?), il controllo contabile, l'autorità antitrust, concordato preventivo, marchio irregolare, obbligazioni, s.n.c. irregolare, sorte dei contratti nel trasferimento d'azienda.....e poi tante altre, chiedono praticamente tutto
grazie mille cloreo!!
;)
;)
Di niente :P
Grazie mille mimi! :)
Lorelai:
Scusate, sapete dirmi se all'inizio del corso Prof. Scano accetta le matricole pari che ne facciano richiesta? :?
Si le accetta... con la solita domanda scritta se non ricordo male!
Scusate, sapete dirmi se all'inizio del corso Prof. Scano accetta le matricole pari che ne facciano richiesta? :?
zeelvia:
salve a tutti!!
C'è qualcuno che mi saprebbe dare qualche info su commerciale con scano
(il programma da fare, eventuali domande..e poi volevo sapere se lui è tranquillo interrogando :o )
grazie a tutti in anticipo!!!
è un grande, chiedono tutto ma sono tranquillissimi, assistente 3 o 4 domande scano 1 o 2..................se dovessi ristudiarlo mi sparerei perchè è lungo......a me ha chiesto l 'institore,titoli di credito.società semplice,obbligazioni,esclusione socio in ss.......comunque le domande sono molte.......lui è un grande....
salve a tutti!!
(il programma da fare, eventuali domande..e poi volevo sapere se lui è tranquillo interrogando :o )
si, concede sempre il post-appello, è bravissimo anche all'interrogazione, è gentile e ti aiuta, il miglior prof. con cui ho sostenuto un esame nonchè bellissimo! :lol:
Scano di solito lo concede SEMPRE, arriva agli appelli che ha già deciso la data.
salve a tutti!!
Sapete per caso se Scano ogni tanto concede qualche post-appello??
Sapete per caso se Scano ogni tanto concede qualche post-appello??