Diritto Commerciale

cloreo-votailprof
Ciao, qualcuno sa darmi qualche dritta su commerciale.......lo devo dare con Scano che mi sembra tranquillo,preparato e distinto.......quali sono le cose che non si puo' non sapere?........buonocore integrale o si puo' saltare qualcosa??? grazie a chi risponderà

Risposte
mardock-votailprof
ciao a tutti, il prof fa sempre il post appello. vi consiglio di dare un'occhiata anche alle sue slide sul sito, molto utili per ripassare...

maumau84-votailprof
devi saltare tutta la parte sui contratti... :)

cloreo-votailprof
ragazzi io spero vivamente in un postappello.....fatemi sapere

ccicalo-votailprof
CIAO,
io dovrei dare l'esame a febbraio e sto studiando dal campobasso, mi sapresti dire a cosa corrispondono queste parti 5 e 6 del bonocore?

cloreo-votailprof
missviruzzz:
Intanto dal programma non sono da fare le parti 5 e 6 del Buonocore,e mi sembra che siano circa 200pagg da non fare,poi se ti puo essere utile sul sito della facoltà nella pagina dedicata a lui ci sono degli schemi di alcune norme del codice civile sulle società,poca roba però molto utile nel suo piccolo.Io sto seguendo le lezioni,e obiettivamente è una persona molto distinta.Per quanto riguarda i fondamentali,mi sembra che tenga molto alla parte sulle società,anche se chi ha seguito un suo esame mi ha detto che chiedono tutto,anche se non "spennano" come all'esame di diritto privato,fanno 4 domande (parole dell'assistente)e,a detta di una mia collega,ti tengono sulla mezz'ora.

Perfetto, gentilissima!!

missviruzzz-votailprof
Intanto dal programma non sono da fare le parti 5 e 6 del Buonocore,e mi sembra che siano circa 200pagg da non fare,poi se ti puo essere utile sul sito della facoltà nella pagina dedicata a lui ci sono degli schemi di alcune norme del codice civile sulle società,poca roba però molto utile nel suo piccolo.Io sto seguendo le lezioni,e obiettivamente è una persona molto distinta.Per quanto riguarda i fondamentali,mi sembra che tenga molto alla parte sulle società,anche se chi ha seguito un suo esame mi ha detto che chiedono tutto,anche se non "spennano" come all'esame di diritto privato,fanno 4 domande (parole dell'assistente)e,a detta di una mia collega,ti tengono sulla mezz'ora.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.