Diritto amministrativo avanzato
Chi lo sta preparando?
Risposte
qualcuno ha dato questo esame???????????
marchilo:
da qst anno l'esame non lo tiene più prf ballero ma la prf.ssa pubusa di scienze politiche...
il problema sta nel fatto che sino a fine aprile dobbiamo seguire le lez cn lei sl programma di scienze politiche e l'esame si tiene il 30 aprile... e da maggio si continua per raggiungere i restanti crediti...
Il programma di scienze politiche? Quello di questa pagina?
http://spol.unica.it/html/matdoc.asp?materia=1563
E i restanti crediti? Ha detto qualcosa circa gli argomenti o il materiale necessario per conseguirli?
da qst anno l'esame non lo tiene più prf ballero ma la prf.ssa pubusa di scienze politiche...
il problema sta nel fatto che sino a fine aprile dobbiamo seguire le lez cn lei sl programma di scienze politiche e l'esame si tiene il 30 aprile... e da maggio si continua per raggiungere i restanti crediti...
Io sò che è orale... ma nemmeno io, che lo devo dare, sono sicuro :D
Può darsi che per i frequentanti abbia fatto una sorta di pre-esame... ma siccome le lezioni iniziano nel secondo semestre, direi che è orale... :)
Può darsi che per i frequentanti abbia fatto una sorta di pre-esame... ma siccome le lezioni iniziano nel secondo semestre, direi che è orale... :)
si, mi è stato detto che l'anno scorso in questo periodo ha fatto anche un esame scritto..però un parziale sulla prima parte..sapete qualcosa?
Ciao Diablo, se ricordo bene gli esami di Diritto Ammnistrativo Avanzato dovrebbero essere orali... o ricordo male?
C'è qualcuno con informazioni più precise? :(
C'è qualcuno con informazioni più precise? :(
Qualcuno mi sa dire se l'esame del 21 è scritto o orale?