Diritto amministrativo avanzato

jeevas-votailprof
Chi lo sta preparando?

Risposte
quentinpep-votailprof
qualcuno ha dato questo esame???????????

beren-votailprof
marchilo:
da qst anno l'esame non lo tiene più prf ballero ma la prf.ssa pubusa di scienze politiche...
il problema sta nel fatto che sino a fine aprile dobbiamo seguire le lez cn lei sl programma di scienze politiche e l'esame si tiene il 30 aprile... e da maggio si continua per raggiungere i restanti crediti...

Il programma di scienze politiche? Quello di questa pagina?
http://spol.unica.it/html/matdoc.asp?materia=1563

E i restanti crediti? Ha detto qualcosa circa gli argomenti o il materiale necessario per conseguirli?

marchilo-votailprof
da qst anno l'esame non lo tiene più prf ballero ma la prf.ssa pubusa di scienze politiche...
il problema sta nel fatto che sino a fine aprile dobbiamo seguire le lez cn lei sl programma di scienze politiche e l'esame si tiene il 30 aprile... e da maggio si continua per raggiungere i restanti crediti...

jeevas-votailprof
Io sò che è orale... ma nemmeno io, che lo devo dare, sono sicuro :D

Può darsi che per i frequentanti abbia fatto una sorta di pre-esame... ma siccome le lezioni iniziano nel secondo semestre, direi che è orale... :)

munky-votailprof
si, mi è stato detto che l'anno scorso in questo periodo ha fatto anche un esame scritto..però un parziale sulla prima parte..sapete qualcosa?

imported_admin-votailprof
Ciao Diablo, se ricordo bene gli esami di Diritto Ammnistrativo Avanzato dovrebbero essere orali... o ricordo male?

C'è qualcuno con informazioni più precise? :(

munky-votailprof
Qualcuno mi sa dire se l'esame del 21 è scritto o orale?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.