Contabilit
Ciaooo c'è qualche collega che sta seguendo le lezioni??? ha detto qualcosa il prof riguardo al pre esame???
Risposte
Ti consiglio di lasciar perdere la copisteria perchè ti propinano solamente i testi (senza svolgimento) dei compiti di esame di qualche anno fa, quando tra l'altro il titolare del corso non era Roberto. Per gli appunti delle lezioni, slides comprese, di quest'anno, se ti servono contattami con messaggio privato. Studiando gli appunti e svolgendo gli esercizi delle esercitazioni il compito è passabile, l'unico problema che ho trovato è la lunghezza del compito rispetto al tempo a disposizione.
Donatella
Donatella
ragazzi io non posso seguire le lezioni...ho scaricato tutte le esercitazioni online pubblicate dal prof Mura...però mi trovo ancora in notevole difficoltà nello svolgere gli esercizi...sapete se in copisteria c'è qualcosa di ben fatto che può aiutarmi?? esami svolti...slide delle lezioni...altro...
graziee :D!! guarda roberto è super disponibile me lo aspettavo ke trovasse una soluzione!! cmq io l'altro gg sono entrata nel profilo di mura e c'erano esercitazioni infatti pensavo avesse già iniziato, invece oggi sparite O.O!!!! speriamo bene!! darlo intero da quel ke so è un pò mortale!! posso kiederti se non è un problema tenerci in contatto sei l'unica persona a cui posso rivolgermi ke sta seguendo :((((!! sarei disposta anke a pagarti gli appunti... :D!!!!
Notizie dalla lezione di stamattina: le esercitazioni inizieranno lunedì prossimo con Prof. Mura e per la prossima settimana è previsto un ulteriore giorno di lezione (esercitazioni) rispetto ai tre previsti, con l'intenzione di aggiungere il 4° giorno anche nelle settimane successive. In tal modo il professore SPERA di terminare la prima parte del programma in modo da poter fare sostenere il pre esame a ridosso delle festività natalizie. Qualora questo non fosse possibile, ha manifestato la disponibilità a fissare il pre esame a gennaio (verso la metà), anche se tra pre esame e esame a questo punto ci sarebbe poca distanza di tempo.
ciaooo grazie mille :D! finalmente qualche informazione... mmmh anke se non sono belle notizie :((((((( non è giusto ci rimettiamo sempre noi studenti... era così comodo darlo in 2 parti :(((((((((((!!! non c'è speranza di farlo a gennaio al rientro dalle vacanze non ha detto nulla a riguardo????? le esercitazioni le sta svolgendo sempre mura? scusa se ti tempesto di domande ma non seguendo mi trovo un pò in difficoltà.... ufff
Ciao, sto seguendo le lezioni. Il professore era intenzionato a far fare un pre esame nel mese di dicembre, ma lo slittamento delle lezioni di due settimane ha messo in dubbio la possibilità di farlo. Il professore non sa se riuscirà a terminare la prima parte del programma in tempo per poter fare il pre esame, se non fosse possibile sarà costretto a farci sostenere l'esame per intero direttamente a febbraio. Quindi per ora non si sa.