Commerciale scano!
ciao a tutti,ho l'esame di commerciale tra 3 giorni con scano,ci sono circa 25 iscritti,volevo sapere se qualcuno l'ha gia dato e come si svolge il tutto..se fanno un calendario o altro,scalare di qualche giorno non sarebbe male..oppure se interrogano tutti in un giorno con aiuto di altri prof e tutor..grazieeee
Risposte
un bel post appello? :oops:
speriamo bene....un paio d gg in piu' m farebbero comodo...
e so che lo concede sempre...
che la fortuna sia con me .... :geek:
speriamo bene....un paio d gg in piu' m farebbero comodo...
e so che lo concede sempre...
che la fortuna sia con me .... :geek:
ciao!!!! ank io devo darlo il sedici ma sinceramente nn sono preparato proprio su tutto e tu? lui ha lezione ha detto ke ci fa due domande sulle società e una sul resto, ma che se sappiamo gia quelle sulle società l esame dovremmo passarlo la terza e solo per vedere se sia il caso di dare un voto alto, mha....incrociamo le dita
io l'ho fatto con scano un po' di tempo fa ma credo non sia cambiato...interroga prima il tutor e poi lui (lui di solito inizia con diritto del mercato finanziario,dove interroga da solo, mentre l'assistente fa commerciale. Nieddu (il tutor) è tranquillo, di solito cerca anche di far ragionare un po' se non si sa subito la risposta. Scano è apparentemente stronzetto, ma in fondo onesto con i voti. Dovresti controllare quanti iscritti ha da interrogare in diritto del mercato finanziario, ma credo cmq che in un giorno se la sbrighi e non mi sa di tipo che concede postappelli perché fissa le date con largo anticipo anche a causa di mille impegni suoi. Good luck!