Collega per tecnica bancaria

birbetta00-votailprof
cerco disperatam collega x tecnica :-P

Risposte
peppy221183-votailprof
Ciaooooo
qualcuno può postare le domande dell'ultimo compito per favoree...... :-)

birbetta00-votailprof
cmq son rimasta scandalizzata dai "modi" dell assistente!....boh... va beh... manko fosse l esame di stato!

aemme-votailprof
Si, ci sono andato. Con un 20% di preparazione in più l'avrei passato..
Le domande a risp multipla più toste che a giugno. L'esercizio un po più complesso.
ma il tutto non impossibile..assolutamente.
Il problema sono sempre le domande aperte....

birbetta00-votailprof
Diamonds;247642:
Alla fine penso che non mi presenterò nemmeno dato che rischio di scrivere 2 scemenze per le domande aperte.
Potrei andare per "vedere il compito", ma so già come è strutturato e perderei quasi tutta la mattinata per nulla.
Tanto vale parcheggiare per qualche giorno tecnica e concentrarmi un po' sulla tesi (quanto sono ottimista!)

P.S. Ovviamente sapere che l'esame basato sul Ruozi sarà possibile darlo fino a novembre ha inciso al 60% ;)

allora è colpa mia.... mi sento troppo in colpa:yeah:

birbetta00-votailprof
siete andati???? :-P

diamonds-votailprof
Alla fine penso che non mi presenterò nemmeno dato che rischio di scrivere 2 scemenze per le domande aperte.
Potrei andare per "vedere il compito", ma so già come è strutturato e perderei quasi tutta la mattinata per nulla.
Tanto vale parcheggiare per qualche giorno tecnica e concentrarmi un po' sulla tesi (quanto sono ottimista!)

P.S. Ovviamente sapere che l'esame basato sul Ruozi sarà possibile darlo fino a novembre ha inciso al 60% ;)

aemme-votailprof
cioe non presentarsi?

diamonds-votailprof
Sono nella tua stessa identica situazione, ed ho il presentimento che domani "qualcuno" deciderà di ritirarsi...

aemme-votailprof
Caos totale mentale. Probabilità di passarlo bassine.. :(

diamonds-votailprof
Ahahaha, vi odio! :p
Scherzi a parte... ormai sono proprio nella fase "strizza da pre-esame" con conseguente vuoto mentale. Se domani avviene il miracolo ed il mio cervellino rilascia tutte le informazioni bene... Se, invece, dovesse andare in ferie prima del dovuto, mi ripresento a settembre.
Nell'ultimo caso ci sentiamo per decidere come organizzarci ;)

aemme-votailprof
E nel caso NOVEMBRE...tutti insieme :D

birbetta00-votailprof
se .... facciamo le corna.... e nn mandarmi bestemmie.... nn dovesse andare ... contattami per sett... è il mio ultimo esamino e nn ce la faccio +!:angel:

diamonds-votailprof
Giovedi mi presento e ci provo ... non ho la più pallida idea di come potrò farlo visto il caldo e l'esaurimento del periodo. Lo faccio altrimenti continuo a rimandare, vorrei evitare di incasinarmi ulteriormente, pagare ulteriori tasse e riuscire a laurearmi (finalmente) entro il 2010.
Se dovesse andare male mi ripresento a settembre.

P.S. Confesso... in realtà voglio solamente che si presenti più gente possibile per far correggere a Bob un'infinità di compiti :p

birbetta00-votailprof
ho paura anke di vedere il compito:muro:uff ke stress... tu diamonds quando lo dai?

diamonds-votailprof
Wow, Bob si è pure degnato di rispondere in prima persona!

Birbetta, anche se non sei pronta puoi sempre andare per vedere il compito ed attendere circa un'ora prima di abbandonare l'aula :D
Ok, metodo poco convincente per fare compagnia ai poveri disperati f.c. come me :p

birbetta00-votailprof
fino a nvembrei fuori corso tegono il ruozi... gliel ho kiesto tramite mail... io a sto punto settembre
:otot:

aemme-votailprof
Si lo darò il 22, ma non mi sento ancora sufficientemente "forte" nella preparazione..
Dal prossimo appello poi dovremo abbandonare il Ruozi. Spero solo che il Banfi sia più................divertente :balle:

birbetta00-votailprof
tu come sei messo/a?
per questo appello sono molto combattuta:opporc: tu lo dai il 22?

aemme-votailprof
Ciao, ci sarei io, se non per il fatto che mancano 3 giorni ormai.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.