Beniamino Moro (old)

imported_admin-votailprof
Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum...

Caryn: Ciao a tutti, che mi sapete dire su prof. Moro, macroeconomia? grazie

TheJeevas: Devi proprio averci a che fare?

Caryn: non so ancora chi scegliere tra lui e Stefano MAtta, perchè quest'anno Tullio Usai non tiene più le lezioni. perchè? dimmi tutto,...

TheJeevas: Non seguivo le sue lezioni, e questo mi impedisce di darti un giudizio sul metodo, tuttavia nè la materia, nè il materiale didattico da lui consigliato, nè l'esame fu un grande successo.

reit: Io con lui ho dato sia Economia2 che Economia3 (sono quadriennale quindi non so a quali dei vostri programmi corrispondono..) ma ti posso dire che mi sono trovato molto bene, sia a lezione che all'esame.
L'esame si studia dal suo libro. Ovviamente non è una passeggiata ma è piu semplice di quello che credi anche perchè lui è molto bravo e l'esame, a meno che proprio non ne sai niente, te lo fa passare.

Caronte-D33: Le corrispondenze sono queste:
Economica politica 1 --> Microeconomia
Economia politica 2 --> Macroeconomia I
Economica politica 3 --> Macroeconomia II
Io l'ho sentito parlare a qualche convegno. Lo incontrerò quest'anno.
Notevolmente soporifero.

TheJeevas: Avete mai letto i suoi editoriali nell'UnioneSarda?

missviruzzz: No,mai,è noioso o interessante??

TheJeevas: L'aggettivo più corretto non è nè il primo nè il secondo...

Risposte
lillaria-votailprof
ciao a tutti.. qualcuno di voi sta seguendo le lezioni di Moro questo semestre? sapete per caso cos'ha spiegato oggi? (mercoledì 8 ottobre).. vi ringrazio..

marikadori-votailprof
Economia pol 2 corrisponde in realtà al programma di Macro 1 e 2....

lillaria-votailprof
spero d aver azzeccato lo spazio in cui scrivere :? ..che dite, in 25 giorni riesco a preparare macro senza aver seguito le lezioni? grazie!! ciau :mrgreen:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.