Appunti per tutti da tutti!

lateb-votailprof
Visto che qui su Votailprof più che una community siamo una famiglia (vedi esempi di altre città), che ne dite di scambiarci gli appunti?

Noi abbiamo una sezione on line dove li mettiamo a disposizione gratis per tutti..voi date una mano mandadoli! ;)

Nella sezione Appunti troverete il nostro archivio completo, da lì potete scaricare ed inviare i vostri appunti.

Per ogni appunto caricato vi vengono riconosciuti dei crediti che potete utilizzare per scaricare altri appunti... ma ci sono altri modi per ottenere crediti (tutti rigorosamente controllati dal team tecnico per evitare abusi :p). Per scoprire quali potete leggere la Guida alle funzioni del sito alla voce crediti.

Chiedete pure per eventuali dubbi o chiarimenti...

Risposte
pietrox-votailprof
Devo analizzare l'andamento di un titolo in confronto all'indice di borsa, utilizzando il programma R.

lateb-votailprof
ma l'argomento ce l'hai o devi sceglierlo tu?

pietrox-votailprof
Ciao :caffe: mi servirebbe una mano per la preparazione della tesina di statistica per la finanza, non è che qualcuno ha una tesina da cui prendere spunto?
non si tratta di copiare naturalmente.. è solo per avere un'idea..
Mille grazie :rolleyes:

cmanuela-votailprof
Ciao, geografia l'ho dato ed è andata bene, ora è il momento di statistica con Mola e ora si che sono problemi..

ghiottosa-votailprof
Purtroppo torno solo ora su questo fourm per motivi di lavoro.
Gli appunti sono sempre disponibili...per chi ne avesse ancora bisogno, potrà contattarmi in mp.
Ricordo che gli appunti possono essere venduti ma per me è preferibile uno scambio, al fine di incentivare l'utilità del forum e farli circolare. :)

cmanuela-votailprof
comunque ghiottosa siccome sto incontrando difficoltà con il libro di Boggio se hai appunti di Storia economica ben fatti posso anche decidere di darlo al posto di geografia, aspetto tue notizie.....ciao

cmanuela-votailprof
Ciao, io sono alla ricerca di appunti o riassunti di Geografia economica.
Mi fai sapere se gli vendi e a quanto........grazie!

odiomacro-votailprof
Gli appunti li avrei voluti solo per capirci qualcosa.. :muro:

mardock-votailprof
Eh guarda ,macro è una materia che va studiata pagina per pagina,preferibilmente su un testo il più esaustivo possibile.Purtroppo da lì non si scappa :D.

odiomacro-votailprof
E per quanto riguarda macro qualcuno mi può aiutare?? (non ci capisco 'na cibudda!)

mardock-votailprof
Ciao Odio,per quel che riguarda le domande le troverai sparse qua e là sul forum nei topic di ciascun esame..:D

odiomacro-votailprof
ma sti appunti e/o domande d'esame sono disponibili o no??

mardock-votailprof
ciao ghiottosa , grazie mille per la tua disponibilità ,sei stata gentilissima e spero che altri utenti seguano il tuo esempio ! ;)

Vorrei ricordare a tutti che possono essere utili anche le domande fatte durante gli appelli :alcune le potrete trovare nei topic della sezione "esami e docenti "
e non appena gli admin me lo consentiranno provvederò a metterle assieme ed a riordinarle !

ghiottosa-votailprof
Ciao a tt. Posso mettere a disposizione i miei appunti di: Finanza aziendale, economia e politica agraria, organizzazione aziendale, economia e gestione delle imprese,ragioneria, economia aziendale, macroeconomia, storia economica, geografia economica. Al momento posso fornirveli solo "fisicamente" per poterli fotocopiare...(tra qulche giorno spero di aver modo di postare qualcosa)...a me servirebbero quelli delle seguenti materie:Revisione aziendale, diritto commerciale, del lavoro e privato, marketing. ;)

mardock-votailprof
ciao Lateb, mi sembra un' ottima idea !! tra i vecchi messaggi scritti sull'altro forum ci dovrebbe essere qualcosa ; anche per questo motivo urge una bella riordinata della nostra sezione : a tale proposito aspetto vostre disposizioni :D :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.