APPUNTI LEZIONI PROF. PINNA CORSO \'09

balentina-votailprof
Ciao a tt,
volevo informarvi che la prof. agli esami si basa tantissimo su quello che ha detto a lezione,chi ha seguito saprà
che nn segue affatto l'ordine degli argomenti del libro e che addirittura molti degli argomenti d qsto sn da saltare !
io ho seguito tt le lezioni del corso di qst'anno e posso vendere gli appunti, completi, comprensibili integrati con le spiegazioni della prof lezione, e nn 1 semplice scopiazzatura delle slide proiettate !
come garanzia vi posso dire che già due mie colleghe hanno studiato da qsti appunti x preparare il preesame a maggio ed hanno preso entrambe 30 !! io darò l'esame intero adesso il 29 giugno e mi sto preparando da qui.. :D
gli appunti sono in tot. 35 pag scritte fronte e retro, qndi tot circa 65 pag (fogli normali, di quadernone x intenderci), scrittura comprensibilee saranno vs x 12€.
chi fosse interessato può contattarmi tramite mess privato x 1 risp + celere.. :D
ciao !! :D

Risposte
redbutterfly-votailprof
ciao balentina volevo chiederti, visto che hai seguito le lezioni, se il materiale da studiare è quello relativo al libro edizione 2004, perchè io ho potuto seguire solo la prima settimana e l'edizione 2008 non era ancora uscita mentre dal sito il programma è diverso ed oltre il libro aggiornato c'è un altro libro e sono sparite le sue slide da fare con il suo libro, sapresti gentilmente dirmi cosa effettivamente dobbiamo preparare?grazie

topastra-votailprof
ciao :) ascolta vorrei chiederti un favore, ho visto che vendi gli appunti, però io volevo chiederti solo se puoi mandarmi le slide della professoressa che ha tolto dalla sua pagina docenti...ce le avevo tutte ma ho dovuto formattare il pc e le ho perse...se puoi farmi questo favore gratis ti ringrazio molto!!!fammi sapere :) ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.