Appello del 1/02/08

lellaa-votailprof
secondo me * *** ********!!!!

Risposte
gattoblack-votailprof
allora ragazzi... dovete assolutamente seguire e avrete un 30 e lode sicuro sul libretto se stud 1 pò, tanto la prof vi farà una sola domanda e a piacere! la mia esperienza personale è che ho risp mlt bene alle domande della prof ma volete saxe il voto? poco più della sufficienza. x i frequent un 26 se non aprivi bocca. quindi mi raccomando seguite e se in 1 fila meglio! meglio anche se fate i lecchini! andate all appello segreto. è uno scandalo ma visto ke funziona così, approfittatene.

lillaria-votailprof
no guarda.. i problemi per i quali non hai seguito non sono affari miei, assolutamente!! non sono certo una santa. so solo che lei, che sia giusto o no, tiene conto di chi ha seguito le lezioni.. non m permetto di giudicare ki non segue, anke perkè io non seguo tutte le lezioni, figurati. m permetto d smentire chi accusa dicendo il falso.. tu hai detto che avevi seguito, nel post che poi hai cancellato. colpe alla prof ne diamo tutti.. anke io m sarei bloccata se appena entrata mi avesse detto ciò che ha detto a te.. però calma.. non è così pazza. tutto qui!! non volevo dire nient altro.. non sono certo io a poter criticare la gente se segue o no.. critico solo ki non dice la verità giusto per andare contro la prof, e ki risponde male come hai fatto tu.. purtroppo ho visto che certa gente ha raccontato i suoi problemi ed è riuscita a prendere di più.. ora forse è meglio non pensarci più, perchè dopo questa esperienza ogni volta che sento parlare di unione europea mi viene il nervoso!!!

lellaa-votailprof
qualcunon ha qualche problema??
effettivamente mi son bloccata all'interrogazione pefr problemi miei che nn riesco a risolvere!!
cmq tutte brave a criticare.....voi cosa ne sapete perchè io nn ho potuto seguire...sicuramente non sono stata a letto ne a grattarmi nè in salute...sicuramente nn sono andata a dirgli tutti i miei problemi per farmi alzare il voto...sicuramente ho sbagliato io ad espormi sia all'interrogszione che qua!!anche io ho capito chi siete voi... e con questo??
ma nn ci voglio più pensare!!
saluti e grazie per tutto

lillaria-votailprof
anke io ho capito ki è lella.. e m fermo anke io qui perkè in quel caso la prof non aveva tutti i torti.. e in ogni caso lella ha risposto male e ki ha seguito le lezioni sa che si è presentata al massimo 3-4 volte.. ognuno è libero di fare ciò che vuole ma la prof non è così pazza.. devo dire anke che ora che mi è passata la rabbia,. nonostante come è andato il mio esame posso dire di essermi trovata bene durante il corso, che la prof è sempre stata disponibile, e che mi ha fatto apprezzare la materia. purtroppo i prof imparziali sono ben pochi, per cui uno o ci fa l abitudine oppure.. !! baci..

wiskki-votailprof
lillaria:
purtroppo la mia è così esplicita che renderebbe palese la mia identità. diciamo che il metro di valutazione non è per niente uguale per tutti, e che nonostante tutto l ho passato. diciamo pure che ho visto mettere trenta a persone che hanno fatto errori madornali e io ho fatto due errori secondo me non tanto gravi e ho preso mooolto meno di trenta. diciamo anke che interrogare mentre mandi messaggi, mentre parli di udienze varie e mentre parli delle "scuffie" che i tuoi alunni si prendono per le loro colleghe, diciamo che non è molto educato. diciamo pure che cambiare la domanda mentre l'interrogato sta rispondendo BENE solo per far finta che abbia sbagliato la risposta, non è corretto.
infine non è corretto innervosirsi per aver litigato con un ragazzo e prendersela con chi viene dopo.
insomma ragazzi, pensavo di aver trovato la prof.ssa perfetta e invece.............................!!!! a voi che è successo?

io l ho dato a luglio è notato la stessa cosa! io ho preso 27, e mi aveva chiesto una cosa...ke nel libro nn era aggiornata ad oggi, quindi nn ho preso 30!mentre un altro aveva preso 27 nn sapendo dire i punti salieti delle cooperzioni rafforzate! reputo ke nn sapere una scemenza del genere pregiudichi molto il voto..e poi per il resto nn ha fatto una gran interrogazione!
mi spiace ma è cosi...meglio prendersi il voto e fregarsene...io da luglio sto combattendo con malvasi(tornerei volentieri a dare questo esame per evitare mala :lol: )

lellaa-votailprof
che ci sia stata gente che ha fatto un ottimo orale nn ci sono dubbi.......!!
ognuno ha il diritto di scrivere la sua.....e ognuno al diritto di nn crederci...certo è che mi ha fatto uno strano effetto...penso di darlo il prox anno seguendo le lezioni e in prima fila per farmi vedere bene...altrimenti nn mi riconosce....!!certo è che il trattamento nn è stato x nulla paritario come diceva lei....

imported_admin-votailprof
Mmm... non oso dubitare di te, ma mi pare veramente assurdo come 'dialogo'.

Soprattutto il fatto che non basti fare l'orale per passare l'esame (il riferimento alle lezioni da frequentare)... io le avrei dato una craniata nel naso, al limite. :lol:

Scherzi a parte, qualcuno conferma la versione di lella?

kalys1039-votailprof
Non per fare polemica ma quei pochi "argomenti a scelta" che ho potuto sentire erano tutti diversi: atti di diritto comunitario derivato, libertà di circolazione dei lavoratori, ricorso per inadempimento, ricorso per responsabilità extracontrattuale.
Che poi sia stata troppo parziale con alcuni, questo non lo so e non voglio entrare nel merito.
Però ho capito chi è lellaaa....e qui mi fermo

lellaa-votailprof
....

lillaria-votailprof
si si!! confermo.. è stata gentile con tutti, e posso dire che avendo seguito le lezioni avevo un parere completamente diverso su di lei.. è sempre stata super disponibile.. evidentemente non le ero simpatica, ok.. però ciò che ha fatto non è stato per niente corretto.. tutto qui!

jeevas-votailprof
Non voglio elevarmi a difensore di tutte le docenti della facoltà di Cagliari (cosa che, a ben vedere, potrei fare in maniera particolarmente fruttuosa :D ), tuttavia la mia esperienza con la Prof.ssa Zedda non è stata affatto così drammatica. All'esame era tranquillissima, e il colloquio è stato molto cordiale.

lillaria-votailprof
purtroppo la mia è così esplicita che renderebbe palese la mia identità. diciamo che il metro di valutazione non è per niente uguale per tutti, e che nonostante tutto l ho passato. diciamo pure che ho visto mettere trenta a persone che hanno fatto errori madornali e io ho fatto due errori secondo me non tanto gravi e ho preso mooolto meno di trenta. diciamo anke che interrogare mentre mandi messaggi, mentre parli di udienze varie e mentre parli delle "scuffie" che i tuoi alunni si prendono per le loro colleghe, diciamo che non è molto educato. diciamo pure che cambiare la domanda mentre l'interrogato sta rispondendo BENE solo per far finta che abbia sbagliato la risposta, non è corretto.
infine non è corretto innervosirsi per aver litigato con un ragazzo e prendersela con chi viene dopo.
insomma ragazzi, pensavo di aver trovato la prof.ssa perfetta e invece.............................!!!! a voi che è successo?

lellaa-votailprof
cose che voi umani nn potete capire!!

pinguina20-votailprof
cos'è successo????? :?:

lellaa-votailprof
generamente nn sono così esplicita...ma quando una te lo tira fuori dalla bocca...nn è colpa di chi lo dice....!!
lillaria racconta la tua avventura...!!
se racconto la mia quelli partecipanti all'appello segreto riconoscono la mia identità!!

lillaria-votailprof
meglio non fare commenti!!!!!!!! ************************************************************** potrei diventare volgare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.