..bolognesi, dove siete finiti?!

Ragazzi, dobbiamo far funzionare al meglio questo forum..è utilissimo per tutti..si possono cercare appunti, chiedere informazioni, posti letto, mense, sconti o semplicemente conoscere gente nuova..

Dai facciamoci sentire! :!:

Risposte
beltipo-votailprof

drinkietto-votailprof
Ciao questo è il forum di Bologna - Lettere, vero?
No scusate mi ero ritrovato nel forum di biologia di Catania..che figura, sono nuovo e volevo presentarmi...che figura!:opporc:
Qui non c'è una zona di presentazione o off-topic?

beltipo-votailprof
per qualsiasi problema siamo qui..usa i vari forum , omanda un messagio privato..

cryps-votailprof
ok, molto vasto e articolato qst sito, ora che lo guardo meglio... merita

beltipo-votailprof
nel frattempo spero di poterti tirare su con un semplice benvenuto :D

vieni a trovarci anche in off topic ;)

cryps-votailprof
ciao, sono una studentessa non frequentante di Filosofia, ho all'attivo otto
esami ma non poter frequentare mi fa sentire lo stesso in una specie di limbo, abbastanza a disagio direi... :confused: sembrerò esagerata ma non è bello tutte le
volte affrontare un professore del quale si conosce solo il nome...
Come non bastasse nei programmi sembra un miracolo quando compaiono disposizioni anche per i derelitti che non frequentano...
Chi volesse può 'tirarmi su', anche dandomi informazioni su lett. italiana 07/08 di Cottignoli... grazie! Cri

beltipo-votailprof
Semplici consigli: passa parola, invita i coleghi con una mail, appendi due locandine in bacheca, pubblica gli appunti, racocnta dei tuoi esami..il resto verrà..

beltipo-votailprof
ciao, perchè non ci dai una mano a fare conoscere il forum di lettere? Più si è, maggiore sarà l'utilità...ecco, ti invito ad adottarci :)

Ti dirò di più, sarebbe interessante fare come su molte altre sezioni: chiedere alla facoltà di appoggiarsi ufficialmente a noi...c he ne dici?

romantika-votailprof