Proposta : organizziamo qualche sorta di evento insieme
Mi rivolgo agli studenti del corso di laurea, e a tutti quelli che vogliono partecipare... sono qui a bologna da poco e ho cominciato a seguire un po di eventi organizzati da gruppi universitari di varia estrazione, ma sinceramente non sono molto soddisfatto... mi aspettavo un maggiore interesse... come si dice, verso l' arte cinematografica piuttosto che verso la politica...anche se sono a conoscenza del fatto che la città è fortemente politica...ecco io nella mia testa avrei pensato di fare un tentativo, di mettere su qualcosa realmente interessato al cinema come linguaggio e come espressione artistica, piuttosto che strettamente politica. io lancio l' appello, se ne vogliamo parlare io studio molto spesso lì in sede, si potrebbe provare e vedere come va... ciao
alessandro
alessandro
Risposte
beh, se trovo qualcuno con cui cominciare a buttare giù qualcosa, la cosa potrebbe anche concretizzarsi.. io purtroppo sono nuovissimo dell' ambiente e so davvero quel pochissimo che è necessario sapere...diciamo che non mi so ancora muovere quasi per niente
bello..se riesci a fare qualcosa facci sapere...