Vendo libri DAMS
ANALISI DEL FILM:
"Analisi del film" F. Casetti , F.Di Chio: 10 €
"Il trascendente nel cinema. Ozu, Bresson, Dreyer" P. Schrader: fotocopie 62 pag. a 2,50€
"Il viaggio dell'eroe" C.Vogler: 15 €
STORIA DEL TEATRO E DELLO SPETTACOLO:
“Breve storia del teatro per immagini”
AA.VV: 17 €
AA.VV: 17 €
“In cerca dell'attore. Un bilancio del Novecento teatrale” M. De Marinis: 15 €
“Per un teatro povero” J. Grotowski: 15 €
“Teatr Laboratorium 1959-1969” J. Grotowski: 14 €
LETTERATURA ITALIANA CONTEMPORANEA:
“Tutte le poesie” Giovanni Raboni: 12 €
"Rimini" Pier Vittorio Tondelli: 5 €
“Il piacere” edizione commentata Gabriele d’Annunzio: 5 €
(vendo anche le fotocopie, tutte o solo alcune)
Risposte
buongiorno a tutti!
Per sbaglio avevo editato il messaggio che bViola aveva messo nel mercatino e lasciato questo qui quando, in realtà, era mia intenzione fare il contrario.
Questo annuncio verrà chiuso perché si trova nella sezione sbagliata. Chi fosse interessato all'annuncio di bViola può andare in questo thread http://www.votailprof.it/forums/universita-di-bologna/area-mercatino-universitario-bologna/vendo-cerco-compro-offro/40038-vendo-libri-dams.html#post246885
Vi ricordo che in questa sezione si parla di didattica e altro connesso al cdl. Per annunci di compravendita (sia che vendiate sia che cerchiate qualcosa) abbiamo un mercatino che vi aspetta trepidante Area Mercatino Universitario - Bologna - Forum Votailprof.it
Grazie!
Per sbaglio avevo editato il messaggio che bViola aveva messo nel mercatino e lasciato questo qui quando, in realtà, era mia intenzione fare il contrario.
Questo annuncio verrà chiuso perché si trova nella sezione sbagliata. Chi fosse interessato all'annuncio di bViola può andare in questo thread http://www.votailprof.it/forums/universita-di-bologna/area-mercatino-universitario-bologna/vendo-cerco-compro-offro/40038-vendo-libri-dams.html#post246885
Vi ricordo che in questa sezione si parla di didattica e altro connesso al cdl. Per annunci di compravendita (sia che vendiate sia che cerchiate qualcosa) abbiamo un mercatino che vi aspetta trepidante Area Mercatino Universitario - Bologna - Forum Votailprof.it
Grazie!
Cerco appunti delle lezioni di Letteratura Italiana Contemporanea (Lorenzini-Colangelo) sopratutto II Modulo
grazie
Silvano
grazie
Silvano
Ok! se vuoi te li vendo anche oggi! mandami pure un messaggio in privato :) ciao!
Ciao sono Andrea. Ti scrivo perchè io avrei bisogno dei libri di storia del teatro; se son ancora disponibili ti prego di contattarmi al più presto perchè ne ho bisogno con urgenza...
Aspetto impaziente:yeah:
Aspetto impaziente:yeah: