Urgentissimooo!!! - Storia Contemporanea De Bernardi

tativille-votailprof
Devo ancora dare un vecchio esame del primo anno, ma non riesco a trovare nessun appello nemmeno su uniwex :confused: il corso d'esame e' "Storia contemporanea" e il corso lo avevo fatto con il prof De Bernardi, al quale ho gia' scritto ma non mi ha risposto.

Altro GRANDE favore, come visualizzare la lista di studnti iscritti ad un appello per vedere che numero sei, su uniwex non ci si riesce proprio :opporc:

Grazie mille a tutti e buona navigazione :D

Risposte
luigipretto-votailprof
Tativille;225567:
Devo ancora dare un vecchio esame del primo anno, ma non riesco a trovare nessun appello nemmeno su uniwex :confused: il corso d'esame e' "Storia contemporanea" e il corso lo avevo fatto con il prof De Bernardi, al quale ho gia' scritto ma non mi ha risposto.

Altro GRANDE favore, come visualizzare la lista di studnti iscritti ad un appello per vedere che numero sei, su uniwex non ci si riesce proprio :opporc:

Grazie mille a tutti e buona navigazione :D

Non so se nel frattempo lo hai saputo, comunque non trovi più il corso perché ora va fatto con Marica Tolomelli. Inoltre dobbiamo fare solo l'esame orale perché lo scritto è da 6 crediti. Lei mi ha scritto che devo portare due libri del modulo a e b, solo non ho capito se due di ognuno o due in tutto. Qualcuno sa niente?

elenactn-votailprof
No, quello è un esame che non ho dato e non ho inserito nel piano studi, anche se ti confesso che mi incuriosiva, al posto di storia del teatro ... :)

tativille-votailprof
si esatto e devo dire che il corso con De Benardi era stato davvero interessante, anche se fino ad ora l'insegnamento di Teatri orientali con Azzaroni e' stato il massimo :D
x caso l'hai fatto anche tu?

elenactn-votailprof
Sono DAMS musica e quell'esame è comune se non sbaglio proprio con cinema :)

tativille-votailprof
Grazie elenactn, tu di che corso sei? io sono cinema storico/critico :)

elenactn-votailprof
Su uniwex la lista non la puoi vedere. é il caos che ti ricordi il numero dopo che ti sei iscritto, ma cmq è poco indicativo perchè non sai quanti si sono iscritti al di fuori di Uniwex.

Per l'esame di storia contemporanea non so come aiutarti ... da quello che vedo da un po' di tempo, non c'è più il suo corso, ma sono solo occhiate che ho dato perchè io quell'esame l'ho già dato :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.