Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa
ragazzi cosa chiede all'esame scritto? cosa mi devo studiare e cosa posso lasciare stare???
Risposte
Ciao ragazzi,
ci sono novità rispetto a quest'esame?
Qualcuno che l'abbia dato di recente e mi possa dare una dritta, in particolare per quel che riguarda la domanda aperta (di cui ho scoperto l'esistenza poco fa)?
Grazie mille!
ci sono novità rispetto a quest'esame?
Qualcuno che l'abbia dato di recente e mi possa dare una dritta, in particolare per quel che riguarda la domanda aperta (di cui ho scoperto l'esistenza poco fa)?
Grazie mille!
crepi
eh si...però se ne parla nel testo del prof.capucci...sull'argomento dei sensi...se non ricordo male...cmq in bocca al lupo per domani... ;)
ahhhhhhhhhhhhh ho capito ma questi li abbiamo studiati in istituzioni non in qst materia ma vedi tu!!!!
se non sbaglio sono i primi film olfattivi :D
Grand Bleu e Polyester cosa sono non riesco a trovarliiiii
ah figurati...male che va mi offrirai da bere appena avrai superato l'esame ;)
grazie syrs chiedimi ure qlcs se posso fare per te io sono qui!!!
no solo una!
syrs scusa un'ultima domanda ma la parte di risp aperta è solo una domanda da fare o di più?????
grazie sei mi hai aiutata molto spero di poter ricambiare presto!!!!!
guarda questo non lo so proprio,perchè fino alla mattina dell'esame sapevo che era orale...poi è venuto fuori che è diventato scritto...quindi non so se farà sempre lo stesso compito :(
si moltissimo ma fa sempre lo stesso compito????? magari dato che a lui sto programma non interessa
allora l'esame è composto da 10 domande a crocetta ed una aperta:
ti dico quelle che ricordo delle crocette
1 agenda setting
2 il primo quotidiano di massa (vuole sapere la data)? = 1830
3 a quale avvenimento risale la Teoria della Coltivazione? = studi sulla violenza in tv negli USA
4 cos'erano la Grand Bleu e Polyester
alcune erano sul libro del prof.Capucci che ora non ricordo bene perchè un po' complesse.
mentre per la domanda aperta dipende da quale libro hai scelto
c'era una sul webcinema,una su McLuhan (cosa sono i media caldi e media freddi,io ho fatto questa che secondo me era la più semplice e quindi le altre le ho scartate a priori)
spero di esserti stato d'aiuto...Ciao
ti dico quelle che ricordo delle crocette
1 agenda setting
2 il primo quotidiano di massa (vuole sapere la data)? = 1830
3 a quale avvenimento risale la Teoria della Coltivazione? = studi sulla violenza in tv negli USA
4 cos'erano la Grand Bleu e Polyester
alcune erano sul libro del prof.Capucci che ora non ricordo bene perchè un po' complesse.
mentre per la domanda aperta dipende da quale libro hai scelto
c'era una sul webcinema,una su McLuhan (cosa sono i media caldi e media freddi,io ho fatto questa che secondo me era la più semplice e quindi le altre le ho scartate a priori)
spero di esserti stato d'aiuto...Ciao