Teoria e tecnica dei nuovi media
salve a tutti!
avendo io saltato le prime due lezioni di questa materia mi sono persa tutto ciò che ha detto il prof e oggi a lezione ha ripetuto qualcosa in merito a un iscrizione che ci permette di avere vantaggi e di essere considerati studenti frequentanti il corso.però io non ho idea in cosa consista questa iscrizione ne come si faccia...qualcuno sa darmi qualche info?
avendo io saltato le prime due lezioni di questa materia mi sono persa tutto ciò che ha detto il prof e oggi a lezione ha ripetuto qualcosa in merito a un iscrizione che ci permette di avere vantaggi e di essere considerati studenti frequentanti il corso.però io non ho idea in cosa consista questa iscrizione ne come si faccia...qualcuno sa darmi qualche info?
Risposte
DEVI iscriverti all'appello del 12 novembre, che penso sia sempre a crocette, anche perché è l'ultimo appello che il prof.re Braga effettuerà. Se non passi questo dovrai accordarti con il prof.re Pescatore che sostituirà a tutti gli effetti Braga dal 2011.
URGENTE!!!!! :confused:
Ragazzi io porto il programma del 2009/2010 da 5 CFU del prof. Braga. Qualcuno ne sa niente? Anche per questo programma il test è scritto e a crocette? Posso iscrivermi all'appello del 12 Novembre?
Grazie!!
Ragazzi io porto il programma del 2009/2010 da 5 CFU del prof. Braga. Qualcuno ne sa niente? Anche per questo programma il test è scritto e a crocette? Posso iscrivermi all'appello del 12 Novembre?
Grazie!!
Magdalena89;254963:
Lo trovi online in inglese! c'è il link anche sul programma del corso :)
L'avevo visto quello in inglese...speravo di trovare qualche cosa in italiano ;-) anche fotocopiato (contattatemi via PM se ce l'avete)
- E' a risposte chiuse, sì, ma non avendolo mai sostenuto non so dirti se sia fattibile o meno. Quel che è certo è che, se sei NON frequentante, non potrai prenotarti per sostenere i primi due appelli perché sono riservati a noi frequentanti.
- Slide no, però ai frequentanti invia tramite mail il sunto degli argomenti trattati di lezione in lezione, con link a Wikipedia per approfondire i concetti. In ogni caso frequentare o meno non cambia nulla anzi, i vostri esami sono più semplici dei nostri. L'unica rottura è che avete un libro in più da studiare.
- Libri più consigliati di altri non ce ne sono, però ti consiglio di richiedere in prestito tutti i libri in biblioteca, di sfogliarli e di scegliere quello che più t'ispira.
;)
Grazie mille per le dritte ;-)
Zozzina;253081:
quindi in sostanza io devo studiare SOLO e UNICAMENTE sui link che mi invia il prof?nessun altro testo?
No. Se sei frequentante devi studiarti il contenuto dei link a Wikipedia che il prof. ci rilascia tramite lista di distribuzione e il libro di Lessig ("Remix").
Cavo;253346:
Ciao a tutti ragazzi! Sono uno studente che ha scelto questo corso come esame opzionale del terzo anno. Purtroppo non riesco a frequentare (per problemi si sovrapposizione delle ore di lezione) mi dareste qualche dritta?
-L'esame è a domande a risposta chiusa giusto? E' fattibile anche per uno che non frequenta o a lezione spiega molte cose in più?
-Il prof mette a disposizione delle slide? L'iscrizione ai frequentanti conviene anche a me che in realtà non seguo?
-Tra i libri consigliati ce n'è uno più consigliato degli altri?
Grazie mille a tutti ;-)
- E' a risposte chiuse, sì, ma non avendolo mai sostenuto non so dirti se sia fattibile o meno. Quel che è certo è che, se sei NON frequentante, non potrai prenotarti per sostenere i primi due appelli perché sono riservati a noi frequentanti.
- Slide no, però ai frequentanti invia tramite mail il sunto degli argomenti trattati di lezione in lezione, con link a Wikipedia per approfondire i concetti. In ogni caso frequentare o meno non cambia nulla anzi, i vostri esami sono più semplici dei nostri. L'unica rottura è che avete un libro in più da studiare.
- Libri più consigliati di altri non ce ne sono, però ti consiglio di richiedere in prestito tutti i libri in biblioteca, di sfogliarli e di scegliere quello che più t'ispira.
;)
Lo trovi online in inglese! c'è il link anche sul programma del corso :)
Ragazzi volevo chiedervi un'altra cosa...il libro:
Remix. Il futuro del copyright (e delle nuove generazioni) di Lessig Lawrence
Si trova fotocopiato??? Oppure c'è qualcuno che me lo vende??? Grazie ;-)
Remix. Il futuro del copyright (e delle nuove generazioni) di Lessig Lawrence
Si trova fotocopiato??? Oppure c'è qualcuno che me lo vende??? Grazie ;-)
Ok grazie mille per le dritte :-) ! Io mi sono registrato nella lista di distribuzione...si riescono a trovare nella rete vecchi esami o altro materiale?...scusate se vi rompo ma è il mio primo esame da non frequentante quindi cerco di reperire più info possibili :-)
L'ho fatto anchio da non frequentante, se studi bene è fattibilissimo, certo, c'è da dire che hai pochi margini d'errore, batano poche risposte sbagliate per abbassarti il voto non di poco, in ogni caso se sei un attimo ferrato sull'argomento essere bocciati è impresa ardua :D
Ciao a tutti ragazzi! Sono uno studente che ha scelto questo corso come esame opzionale del terzo anno. Purtroppo non riesco a frequentare (per problemi si sovrapposizione delle ore di lezione) mi dareste qualche dritta?
-L'esame è a domande a risposta chiusa giusto? E' fattibile anche per uno che non frequenta o a lezione spiega molte cose in più?
-Il prof mette a disposizione delle slide? L'iscrizione ai frequentanti conviene anche a me che in realtà non seguo?
Grazie mille a tutti ;-)
Grazie mille a tutti ;-)
yeah.non so se considerarla o meno una buona notizia.
A lezione ha detto così :) quindi i libri segnati sono per i non frequentanti
quindi in sostanza io devo studiare SOLO e UNICAMENTE sui link che mi invia il prof?nessun altro testo?
scusa è vero è georeferenziato.. non ti avvantaggia nel senso che non studi i libri segnati nella lista del programma di studio ma che comunque i vari link che ti manda valgono come programma di studio.. oltre a questo se non superi l'esame 2 volte come frequentante diventi automaticamente NON frequentante ( quindi devi studiare i libri segnati nel sito ufficiale)
mmm...la password mi dice che non è corretta, non è che è quella dell'anno scorso?e comunque cosa significa che non mi avvantaggia?e allora a che serve?
Allora non direi proprio che ti avvantaggia.. comunque per iscriverti devi andare su unibo-> lista di distribuzione ( dove di solito cerchi almawelcome o almaesami) fai il login-> clicchi a destra su lista docenti-studenti -> cerchi pescatore-> ti iscrivi e la password è geolocalizzazione
Ti arriverano nell'email dell'unibo la lista dei vari argomenti trattati.
Ti arriverano nell'email dell'unibo la lista dei vari argomenti trattati.