Tecnologie Multimediali (Di Domenico)

saywak-votailprof
C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di Tecnologie Multimediali?
o qualcuno che deve farlo?

Risposte
daddy1987-votailprof
ciao :) anche io dovrò sostenere l'esame di tecnologie multimediali...sinceramente lo scritto non mi preoccupa più di tanto...però proprio non riesco a capire come fare questo progetto...nel senso il prof tramite mail mi ha detto che può trattarsi di progettazione di un forum, un sito, un cd rom...ma con quali programmi posso farlo? per quanto riguarda la presentazione poi...in cosa dovrebbe consistere? :confused: il fatto è che non ho frequentato le lezioni e quindi non so proprio da dove partire :pianto:

diduzza-votailprof
ok grazie lo stesso ;)

anto8080-votailprof
no, mi dispiace, io conto di darlo a settembre piu o meno, ed ho seguito le lezioni di quest'anno.

diduzza-votailprof
bene :) allora in bocca al lupo!!!

a proposito, non è che tu per caso hai dato l'esame di lineamenti di storiografia cinematografica col prog. 2006 2007?

anto8080-votailprof
capito.. grazie buono a sapersi. Io ho consegnato la tesina due giorni fa e ho fatto tutto manualmente. Esteticamente non è curato ma la progettazione, gli aspetti comunicativi e tutto il resto mi sembrano piu che buoni.

diduzza-votailprof
anto8080;159474:
diduzza, ti riferisci alla prima parte di progettare e scrivere per internet? io l'esame lo devo passare a tutti i costi per i crediti! sapete se ci sono dei riferimenti per la struttura del sito? cioè bisogna farlo in un modo particolare?

mi dispiace averti risposto solo adesso, non so se ti serve ancora....cmq credo che per il sito non ci sono accorgimenti particolari, io lo feci su jodorovski, una pagina di introduzione col link che collegava alla biografia e vari link sui titoli dei film che riportano alle pagine dei film, l ho fatto con frontpage che è molto semplice da usare, tipo word...niente di complicato. In pratica era una tesina dove i vari argomenti erano collegati tra loro tramite link, tra l'altro il contenuto non era nemmeno mio, ho fatto un bel copia e incolla da internet.
Praticamente il mio è stato uno schifo di lavoro e mi ha messo 27!

anto8080-votailprof
qualcuno ha fatto l'esame quest'anno e può darmi delle informazioni generiche sul test? l'elaborato come deve essere? cioè devo stampare il codice del sito boh...

beltipo-votailprof
se serve noi mettiamo a disposizione la nostra esperienza...

anto8080-votailprof
diduzza, ti riferisci alla prima parte di progettare e scrivere per internet? io l'esame lo devo passare a tutti i costi per i crediti! sapete se ci sono dei riferimenti per la struttura del sito? cioè bisogna farlo in un modo particolare?

anto8080-votailprof
io lo devo dare a giugno, ho fatto solo il sito per ora devo ancora studiare i manuali...

diduzza-votailprof
per tecnologie multimediali:

l'esame mi è andato bene, ma vi dirò, il sito che ho fatto fa veramente cxxxxe, è penoso, poi c'erano delle domande a risposta multipla, e mi sa che lì mi sono salvata.
Non so adesso l'esame come è costruito, io l'ho fatto l'anno scorso, cmq le domande erano sulla tecnologia informatica di base, bastava studiare la prima parte del libro di informatica per riuscire a rispondere correttamente, gli altri libri del mio programma, tra cui un mattone su come si costruisce un prodotto multimediale, non sono serviti, se ve li fate spiegare da qlc fate prima

beltipo-votailprof
complimentoni Miss..non dimenticarti di noi adesso :D

miss-votailprof
come prima cosa matilde serao per la mia grande felicità...
poi uno che non mi ricordo:D
poi critica degli inizi e tutta la storia della steiger e di arancia meccanica.
ah anche qualcosa sul metodo bordwell

saywak-votailprof
GRANDE....:)....Auguri...
e che domande ti ha fatto?

miss-votailprof
30!!!!:D

per tecnologie chi aveva bisogno di verbalizzare prima dell'estate ha chiesto al prof di il piacere di farlo in giornata...dopo lo scritto ha corretto qualche compito e ha dato i voti...

saywak-votailprof
hei miss...
allora com'è andato l'esame di critica?...anch'io dovevo farlo...ma purtroppo non sono riuscito a svegliarmi :(
ma mi dici come hai fatto a sapere il voto di tecnologie mult.??..
a me sta venendo l'ansia per quel progetto...:)

miss-votailprof
ci guarderò poi grazie...
domani ho l'esame di storia e metodologia della critica...:confused:

beltipo-votailprof
mi piace il sito, complimenti!! io sono un grande fan di lost...

ps nella sezione off topic c'è un mega topic su lost...

saywak-votailprof
dai...è fatto bene davvero...
allora io non ho nessuna possibilità :(

miss-votailprof
Lost Experience .info - Home Page

adesso è in fase di aggiornamenti dato che per l'esame pensavo bastasse una versione base...

comunque stiamo aspettando scambi di links e cominceremo a tenerlo su per bene.

Purtroppo devopartire e non so se a settembre sarò qui quindi per alcuni ha fatto un eccezione verbalizzando subito.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.