Storia Medievale (prof.ssa Muzzarelli)
Salve! Qualcuno di voi ha dato l'esame di Storia Medievale con la prof.ssa Muzzarelli?? Vorrei sapere un po' come è l'esame! Grazie!
Risposte
O mio Dio!:o Io sto proprio studiando "Storia Medievale". E' vero che è molto sintentico..uffff! Speriamo bene! L'altro libro che ho poi è quello suo sui predicatori nelle piazze di cui ora non ricordo bene il titolo. E poi per i due a scelta ho preso entrambi quelli di Azzara sui Barbari. Vedremo un po'!
io l'ho dato nel 2007, e mi è andata bene :) perchè sono capitata con un'assistente, una ragazza davvero simpatica e carina. la muzzarelli è un bel pò esigente (per dirlo nel modo più indolore:porco:), se ti presenti preparata è anche gentile, ma se intuisce che hai un pò di confusione con luoghi e date può anche trattarti maluccio, roba che ti rifiuta un 18/19:pianto:; insomma, ti devi preparare in modo proprio approfondito. non so se i testi siano ancora gli stessi..."storia medievale" è un libro molto sintetico, per fortuna, ma proprio per questo OGNI SINGOLA INFORMAZIONE è importante.
spero di averti aiutato, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!
spero di averti aiutato, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!