Storia della radio e della tv
Hola a todos..
ecco il mio primo domandone da un milione di dollari...
C'è per caso qualcuno che saprebbe darmi qualche dritta per l'esame di Storia della Radio e della Televisione?
Io so soltanto che il libro Generi Televisivi devi saperlo a memoria perchè molte domande sono incentrate su quello, ma l'altro... solo vederlo mi scoraggia e mi fa cadere le braccia a terra!!
Se qualcuno avesse degli appunti o dei riassunti me li passerebbe? Avrebbe questo cuore così grande e gentile???
Grazie mille anticipatamente,
Faye:porco:
ecco il mio primo domandone da un milione di dollari...
C'è per caso qualcuno che saprebbe darmi qualche dritta per l'esame di Storia della Radio e della Televisione?
Io so soltanto che il libro Generi Televisivi devi saperlo a memoria perchè molte domande sono incentrate su quello, ma l'altro... solo vederlo mi scoraggia e mi fa cadere le braccia a terra!!
Se qualcuno avesse degli appunti o dei riassunti me li passerebbe? Avrebbe questo cuore così grande e gentile???
Grazie mille anticipatamente,
Faye:porco:
Risposte
non ti preoccupare , il prof è tranquillo , l'assistente che è una ragazza giovanissima è super tranquilla ! la cosa che conta di + è la sceneggiatura , e sapere cmq bene i 2 libri . io ho preso 28 ! tranquilla
Esame dato. Molto più semplice di quanto pensassi. Bene..molto bene^^
ciao leo benvenuto!
ciao a tutti
che bel forum!!
:sisi:
che bel forum!!
:sisi:
hai già visto se ci sono appunti nella sez. appunti?