Storia del cinema italiano
Ragazzi,qualcuno avrebbe i riassunti di quel mattonazzo del Brunetta "Guida alla storia del cinema italiano"??
:pianto:
grazie...
grazie...
Risposte
Scusate se riesumo questo topic... Ma devo dare l'esame domani, e sul sito almaesami c'è scritto che lo tiene nel suo studio docente. Ecco, in quale sede è? Sulla sua pagina sono segnati due indirizzi, uno a barberia e l'altro a zamboni.
Grazie mille :)
Grazie mille :)
aiutoo troppe cose.. grazie mille!!
:) sei arrivato un po' tardino..io mi sono già laureata ehehe
cmq se ti può essere d'aiuto, non contare sullo scritto, al mio appello, anche se eravamo tantissimi, non l'ha fatto..piuttosto si porta 3 assistenti. A me è capitato Manzoli e lui vuole proprio sapere registi e film, niente discorsoni sulle correnti, ma cose molto specifiche, titoli e date..
in bocca al lupo :)
cmq se ti può essere d'aiuto, non contare sullo scritto, al mio appello, anche se eravamo tantissimi, non l'ha fatto..piuttosto si porta 3 assistenti. A me è capitato Manzoli e lui vuole proprio sapere registi e film, niente discorsoni sulle correnti, ma cose molto specifiche, titoli e date..
in bocca al lupo :)
anche io lo scritto!
si va.. gli appunti qui scaricati penso servano!!
si va.. gli appunti qui scaricati penso servano!!
Ciao..qualcuno sosterrà quest'esame questo ven??(4 giugno)
credo che saremo più di 150 (io sono decisamente altina in lista) quindi a questo punto penso che si farà lo scritto..sapete qualcosa a riguardo?
credo che saremo più di 150 (io sono decisamente altina in lista) quindi a questo punto penso che si farà lo scritto..sapete qualcosa a riguardo?
kitty88;243794:
Ciao Luigi. Io ho acquistato i tuoi appunti ma nel file non c'è nulla :(
Mi sembra strano perché 11 persone me li hanno votati e comunque ho ricevuto crediti in cambio quindi...boh!prova a riscaricarli...