Storia comparata dell\' arte nei paesi europei programma 2010/2011

topozilla-votailprof
ciao!
qualcuno ha seguito le lezioni o ha già dato l' esame e può darmi una mano??
grazie
:)

Risposte
figurati!
Comunque non saprei se a questa mia amica ha chiesto soprattutto il manuale perchè portava il programma dell'anno scorso, oppure fa sempre così...nel dubbio magari non trascurare il resto!
una curiosità...per il primo modulo sul manuale bisogna portare il '500, ma non c'è un punto esatto in cui inizia e finisce, e le opere non sono in ordine cronologico. Come faccio a sapere esattamente dove iniziare? (è una domanda stupida lo so, ma non volevo studiare troppe cose in meno o in più!)

topozilla-votailprof
grazie!!!
allora studierò stra bene il manuale!
anch'io lo voglio dare a luglio!
magari dopo l' appello di giugno qualcuno ci darà qualche info!!!
grazie ancora,
topozilla

io sinceramente non ho ancora scelto il testo perchè devo prima concentrarmi su un altro esame, mentre questo pensavo di darlo a luglio.
A lezione non mi pare che abbia parlato delle modalità di esame, almeno nel primo modulo.
io pensavo che si concentrasse su quanto trattato a lezione (di cui molte cose non si trovano sul manuale), ma una ragazza mi ha detto che si è concentrata moltissimo sul manuale e poco sul tema delle lezioni...altro non saprei dirti, oltretutto io sono mancata a un po' di lezioni, spero che qualcun altro ci possa aiutare! :)

topozilla-votailprof
ciao!
anch'io ho scelto il primo modulo..ed il saggio su caravaggio. tu?
ma..volevo saper com' era la prof a lezione.. se aveva detto come si svolgererà
l' esame...se partirà da un opera..oppure se fà delle domande specifiche..
grazie!
:)

ilovesuperskunk-votailprof
io ho seguito le lezioni del primo modulo, ma esami ancora niente perchè il primo appello è a giugno.
Cosa volevi sapere?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.