Salotto di letteratura contemporanea

anto8080-votailprof
Ciao, per caso qualcuno ha seguito le lezioni di Pieri del programma di quest'anno ed ha degli appunti? almeno sulla parte dell'atlante dei movimenti culturali dell'emilia... sarebbe veramente molto gentile visto che mi risulta parecchio difficile!!

Risposte
ganjamanak-votailprof
io ho il fanciullino il mio carso e paradossi dell'intertestualità tu che hai???

che libri hai?
Io cmq non ne ho di appunti extra. Gli unici che ho preso alle poche lezione a cui sono andata, sono serviti a ben poco, perchè era comunque tutta roba presa dai testi stessi.

ganjamanak-votailprof
grazie per i consigli ma tu avresti qualche appunto perche io ho solo tre libbri
e nn so se bastino ma mi sa proprio di no

Ciao!complimenti per lo scritto!
dunque...se fa come quando ho dato io l'orale...praticamente i frequentanti sono interrogati dagli assistenti, mentre lui si prende tutti gli altri.
Ti consiglio fortemente di studiarti molto bene il primo modulo, soprattutto quelle parti scritte da lui (chiede persino cose scritte nelle introduzioni!).
Ti auguro con tutto il cuore che per qualche coincidenza astrale non capiti con lui, perchè è davvero un prof pignolo, per non dire str****...insomma la tipica persona che magari ha qualcosa in sè represso e sfoga la sua cattiveria sugli altri; ma non di quelle che urla o cose del genere...ti parla con tutta la calma di sto mondo però in modo bastardo e se non rispondi bene ti mette subito a disagio. Altra cosa, che a me ha infastidito un sacco: se non dici usi le parole giuste c'è caso che ti interrompa dopo sole 3 parole.
Non voglio intimorti, probabilmente a te andrà 10 volte meglio. Spero che tu abbia la faccia tosta di controbatterlo:De se puoi...vendicati un pò anche da parte mia!:p

Ad ogni modo...in bocca al lupo!

ganjamanak-votailprof
ciao ragazzi ho fatto la prova scritta con piero pieri volevo sapere se qualcuno mi puo dare una mano per l'orale visto che ce l'ho il 2 aprile volevo sapere se devo studiarmi qualcosa in particolare o il prof fa domande su tutto il programma??? aiutatemi perche nn ho frequentato e il tema mi è andato bene ora vorrei passare anche l'orale

eheh be...c'è poco da aiutare,purtroppo...la volta che l'ho fatto io sono usciti Leopardi,Manzoni e Ungaretti...per ognuno di essi c'era da spiegare i concetti principali collegandosi alle opere...

ganjamanak-votailprof
ho il tema datemi una mano!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma hai lo scritto parziale oppure il tema?

ganjamanak-votailprof
ciao volevo delle informazioni sull'esame scritto di piero pieri giovedi ho l'esame e vorrei andare bello preparato fatemi sapere aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uhmm...oddio...se riesci prova a fare un elenco di tutti i libri che devi studiare...magari ognuno di noi può darti una mano ;)

diduzza-votailprof
aiuto!!!!
c'è qlc che ha fatto l'esame con pieri programma 2002/2003????
sono 11 libri l'esame è l'11 e io nn sto capendo niente più...aiuto

qlc ha fatto figure della modernità letteraria di pieri?forse è presente pure in altri programmi...

rispondete presto vi prego...:muro::pianto::pianto:

ok grazie mille!! spero che mi rispondono!!

anto8080-votailprof
io non li ho fatti ma se provi a mandare una mail probabilmente lo saprai con certezza

uhm...io non ho mai fatto dei parziali nella mia vita, ma secondo me in generale non sono mai da verbalizzare, visto che contribuiscono solo a fare un voto unico finale, o sbaglio?
Un pò come un esame diviso tra scritto e orale...non si verbalizza il voto dello scritto, si tiene da conto per far media con l'orale...

Raga mi sa che ho fatto una super cacchiata........per caso i parziali andavano verbalizzati????:confused: perchè io non gli ho verbalizzati....uff ed è già passato un anno:eek::opporc:......vi prego ditemi che non andavano verbalizzati...vi prego......cosa posso fare ora?? devo rifare proprio tutto?

help me!!:pianto:

fannina-votailprof
in bocca al lupo comunque! e vedrai che passerà come tutti alla fine e magari ti capita l'assistente bravo!!

maggiekaulitz88-votailprof
grazie mille!!:)
però me la vedo proprio brutta!:(

anto8080-votailprof
Studiati bene i saggi iniziali scritti da lui e compagnia, più ovviamente le storielle dei libri.

maggiekaulitz88-votailprof
Oh, dio mio, lo sapevo io che quello era un diavolo....è da un po' che rimando l'esame, anche perchè oltre all'atlante devo portare i tre libri perchè avevo preso l'insuff su tutti e tre nell'ultimo parziale!! ma ditemi una cosa che domande fa sui libri?? fa domande sull'autore???

già veramente!:sisi: e meno male che non ci devo più aver a che fare!:rolleyes:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.