Rinnovo Badge

bviola-votailprof
Ho sentito dire da alcuni colleghi che dal 31 ottobre 2010 scadrà la convenzione USL di Bologna (ovvero il diritto all'assistenza sanitaria) e in effetti c'è scritto nel nostro badge universitario. Ne sapete qualcosa?

Risposte
bviola-votailprof
Oltretutto non si paga nulla, se non in termine di tempo! :D

Oddio, io suppongo sia gratuito com'è ovvio che sia, si dovrebbe pagare solo nel caso in cui si perda.

Certo. Se sei in regola con il pagamento delle tasse universitarie puoi rinnovarlo quando vuoi, anche dopo la scadenza. ;)[/quote]

Si infatti, magari è meglio per non rimanere "scoperti" specie per noi fuori sede per la questione sanitaria. :)

P.s. un consiglio, andate presto in segreteria e possibilmente evitate il pomeriggio, oggi ho fatto tre e dico 3 ore di fila :caffe:

wiccio-votailprof
Magdalena89;254967:
p.s. veramente conosco gente che ha finito l'uni da tempo e ancora li ha gli sconti in musei,cinema etc ;) quindi per quello serve ben poco rinnovarlo!

Se becchi il commesso stronzo com'è successo a me quest'estate, capirai che serve eccome rinnovare il badge! :D
Oltretutto non si paga nulla, se non in termine di tempo! :D

pucca91;254973:
bViola sai per caso se si può rinnovare anche dopo il 30 ottobre, data della scadenza?

Certo. Se sei in regola con il pagamento delle tasse universitarie puoi rinnovarlo quando vuoi, anche dopo la scadenza. ;)

pucca91-votailprof
bViola sai per caso se si può rinnovare anche dopo il 30 ottobre, data della scadenza?

magdalena89-votailprof
p.s. veramente conosco gente che ha finito l'uni da tempo e ancora li ha gli sconti in musei,cinema etc ;) quindi per quello serve ben poco rinnovarlo!

magdalena89-votailprof
Hai pagato per il rinnovo?

bviola-votailprof
Grande Wiccio, grazie a te ho già risolto! sono andata in segreteria e dopo ore di attesa ce l'ho fatta. Comunque hanno detto che si dovrà rinnovare ogni anno -.-'

wiccio-votailprof
Rettifica: mi hanno detto che noi del DAMS, essendo sotto la facoltà di Lettere, dobbiamo recarci qui: Viale Filopanti, 1.

wiccio-votailprof
Non ancora, ma ci accompagnai un'amica.
Comunque, l'unico posto nella quale si possono rinnovare è la Segreteria Studenti di via Bertoni, vicino a via Mascarella. Ma controllate gli orari dal web perché se lavorano un giorno a settimana è già molto! :S

bviola-votailprof
Grazie Wiccio :) tu l'hai già rinnovato? a chi ti sei rivolto?

wiccio-votailprof
Sì, è come hai detto tu: per usufruire dell'assistenza sanitaria gratuitamente occorre rinnovare il bagde universitario (la scadenza è riportata nel badge stesso), così come è necessario rinnovarlo per usufruire degli sconti che comporta: al cinema, ai musei, all'estero ecc.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.