Ragazzi, AIUTO plz con libri di Drammaturgia e Storia del Teatro.

robymeo-votailprof
Io lo sto cercando ovunque ma non trovo niente. Son disperato perché me ne dovrei andare in brasile fra una settimana e devo portare alcuni libri.:muro: Allora ho deciso che posso comprarli pure, ma pero aiutatemi! Se c'é una anima caritosa in questo forum, aiutatemi con i seguenti libri:

1- AA. VV., Breve storia del teatro per immagini, Roma, Carocci, 2008; X
2- Il teatro di fine millennio, "Biblioteca Teatrale", nn. 74-76, aprile-dicembre 2005, esclusivamente i saggi e le interviste di Hans-Thies Lehmann, Valentina Valentini, Bonnie Marranca, Daniela Niccolò, Enrico Casagrande;

3 - Concetta D'Angeli, Forme della drammaturgia, UTET, 2007
4 - Lorenzo Mango, La scrittura scenica. Un codice e le sue pratiche nel teatro del Novecento, Roma , Bulzoni, 2003 (esclusivamente le pp. 11-170)
Roger Blin, Artaud, Beckett, Genet e gli altri. Ricordi e pensieri, a cura di Lynda Bellity Perskine, Roma, Dino Audino, 2010;
5 – Dramma vs postdrammatico: polarità a confronto, a cura di Gerardo Guccini, numero monografico della rivista “Prove di Drammaturgia” (Ed. Titivillus), n.1/2010
6 – Autori oggi, un ritorno, a cura di Gerardo Guccini e Dario Tomasello, numero monografico della rivista “Prove di Drammaturgia” (Ed. Titivillus), n.1/2008
7 – Teatro e informazione, a cura di Gerardo Guccini, numero monografico della rivista “Prove di Drammaturgia” (Ed. Titivillus), n.1/2008
8-Marco De Marinis, Visioni della scena. Teatro e scrittura, Roma-Bari, Laterza, 2004 (esclusivamente le pp. I-XVI; 5-17; 95-142).

Perfavore aiutatemi!:pianto:

Risposte
mesecina-votailprof
io ho visioni della scena fotocopiato, se vuoi fotocopiarlo... altrimenti vai in biblioteca al dams, però lo puoi tenere solo per un giorno.

franse-votailprof
[quote=musicistaspettinata;257190]O__O E vorresti comprare tutti questi libri?
Spero tanto che qualcuno ti aiuti col venderteli usati.
Comunque, da parte mia posso darti Marco De Marinis, Visioni della scena. Teatro e scrittura
ehi!ciao musicistaspettinata !stavo cercando qualcuno che avesse disponibile Visioni della scena o usato per comprarlo oppure anche per fare delle fotocopie se non vendibile,tu ce l'hai ancora per caso?grazie!-.-francesca

franse-votailprof
ehi! ciao! :) stavo cercando qualcuno che avesse disponibile Visioni della scena o usato per comprarlo oppure anche per fare delle fotocopie se non vendibile,tu ce l'hai ancora per caso?grazie!-.-

robymeo-votailprof
ragazzi, grazie a tutti, alla fine ho risolto cambiano drammaturgia con letteratura italiana e storia del teatro con guccini con de marinis. Ma comunque grazie tanto per l'aiuto.
Wiccio;257240:
Io ho, ovviamente fotocopiati ed evidenziati:

1- AA. VV., Breve storia del teatro per immagini, Roma, Carocci, 2008;.....

Il libro di Breve storia del teatro per immagini mi sarebbe molto utile, come posso prenderlo e quanto me lo faresti?
Grazie tanto a tutto il resto :D
siete grandi!:re:

arlen86-votailprof
tutti i libri li trovi in biblioteca, dove puoi fotocopiarteli, comprese le riviste, i libri li puoi anche comprare in via mentana. Io cmq li ho tutti, alcuni fotocopiati.

wiccio-votailprof
Io ho, ovviamente fotocopiati ed evidenziati:

1- AA. VV., Breve storia del teatro per immagini, Roma, Carocci, 2008;
2- Il teatro di fine millennio, "Biblioteca Teatrale", nn. 74-76, aprile-dicembre 2005, esclusivamente i saggi e le interviste di Hans-Thies Lehmann, Valentina Valentini, Bonnie Marranca, Daniela Niccolò, Enrico Casagrande;
7 – Teatro e informazione, a cura di Gerardo Guccini, numero monografico della rivista “Prove di Drammaturgia” (Ed. Titivillus), n.1/2008

O__O E vorresti comprare tutti questi libri?
Spero tanto che qualcuno ti aiuti col venderteli usati.
Comunque, da parte mia posso darti Marco De Marinis, Visioni della scena. Teatro e scrittura

[SIZE=2]Se non hai problemi ad acquistarli nuovi, puoi andare nelle diverse librerie che sono sparse per il centro...tipo feltrinelli...mi pare strano che non si riescano a trovare quei libri! ;)

[/SIZE]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.