Presentazione!

fayevalentine-votailprof
Salve a tutti!
Sono una nuova adepta a questo forum.. che rispekkia perfettamente il sogno ke ho da due anni.. gli ostacoli se li si affronta assieme, sono più facili da superare, no?
Sono certa di trovare gente meravigliosa con la quale stringere amicizia^^, soprattutto quelli del dams che hanno una marcia in più (skerzo:p)
Spero di esservi utile nel mio piccolo e se posso, anche di dare qualche consiglio utile per gli esami ke ho già dato!

Detto questo... filo via,
Un baio a tutti!:D

Risposte
lotus-votailprof
se davvero vuoi aiutarci o stai cercando un confronto costruttivo, preoccupati prima di essere più credibile, altrimenti ti troverai sempre di fronte a reazioni simili a quelle che hai letto.

lotus-votailprof
da parte nostra invece le risposte mi sono sembrate nel complesso più costruttive.
In generale mi sembra che siamo tutti consapevoli che NESSUNA LAUREA, a partire dal dams ASSICURI un lavoro, soprattutto visti i tempi che corrono, perciò chi più chi menosta comunque cercando altre strade da percorrere postlaurea o durante lo studio.
Insomma, non siamo tutti Alice nel Paese delle meraviglie.

lotus-votailprof
nessuno lo mette in dubbio, RISPETTABILE e DEGNA di NOTA, ma è pur sempre il punto di vista di 1 PERSONA.
E tu saprai meglio di me che in un indagine empirica i dati necessari per arrivare ad una teoria sono molti più di uno. Insomma, c'è bisogno di uma statistica più precisa e credibile.

lotus-votailprof
le nostre reazioni poi non sono dovute ad un problema di coscienza o al fatto di essere permalosi. Il problema qui sta nel fatto che le tue opinioni mancano di un apparente fondamento. Non mi sembra che la tua tesi sia stata avvalorata da un ragionamento chiaro, né da fatti rilevanti.
Continui solo ciecamente a dire che il dams non serva a niente senza portare dei motivi seri, a parte la tua personale esperienza.

lotus-votailprof
innanzitutto non mi sembra proprio che nel forum ci sia un problema di libertà di parola: i tuoi post sono ben visibili e non mi pare che tu sia stato censurato o bannato.

d@nilo-votailprof
mi dispiace che voi abbiate interpretato cosi' le mie parole,io non voglio deridere ne tantomeno umiliare nessuno. Auguro tutta la fortuna anche a te ci mancherebbe.Mi limito solo a dire quello che penso, ma forse in questo forum si puo' dire solo che il dams è bello e figo,cose diverse non sono tollerate,è incredibile...qualcuno la puo' pensare diversamente da te???non mi sembra di essere cosi' insistente e fastidioso,forse a qualcuno è stato toccata la sua suscettibilissima coscienza?anche io mi sono laureato nel dams e quindi prendere per il culo voi equivarebbe automaticamente farlo per me...
è solo una schierata presa di posizione...

fayevalentine-votailprof
senti danilo.. questo è l'ultimo messaggio ke ti scrivo perkè sinceramente mi sono annoiata non poco. Il mondo è bello perkè è vario. Se fossimo tutti uguali saremmo già estinti, ma grazie a Dio c'è ancora ki non vede tutto bianco o nero. I tuoi discorsi li ho sentiti milioni e milioni di volte, quindi, ki come me, non si è arreso e continua ogni giorno ad andare all'università e studiare, credo non si farà convincere dalle tue parole, che con rispetto parlando, sono solo un opinione.
Spero seriamente ke tu ti realizzi ciò che davvero desideri e che porti avanti questo mondo che tende sempre di più verso l'omologazione. Per il resto cosa aggiungere..?
Lasciaci sognare in pace..
Ti auguro buona vita.
Bye..

d@nilo-votailprof
permalosetti che siete!
non sono uno che da un'altra facoltà vi dice queste cose, io il dams l'ho fatto...ho vissuto da dentro una realtà che non ti offre nulla ed è per questo che parlo...

fayevalentine-votailprof
e allore vivremo col dubbio

d@nilo-votailprof
magari gufassi,purtroppo è la verità!

fayevalentine-votailprof
sto tipo gufaaa!!!

d@nilo-votailprof
Il dams e' una laurea inutile...lasciate perdere finche' siete in tempo!

beltipo-votailprof
Ciao benvenuta..siamo in semi vacanza ma devo dire che la sez. del DAMS è sempre più piena di utenti!! Spero che ti troverai bene con noi..e non scordare di venire a trovarci in off topic!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.