Lingua spagnola 10 cfu

diduzza-votailprof
ragazzi/e qlc ha sostenuto questo esame con la simonatti e saprebbe dirmi lei com'è?

Risposte
koalina-votailprof
Ciao, io ho dato l'anno scorso l'esame con lei,l'ho dovuto fare due volte!!!Come diceva un nostro collega è vero che con i prof e' tutto soggettivo!!!con me è stata molto lunatica...la prima volta mi ha bocciato perchè avevo la febbre è stavo malissimo, mi ha guardato è mi ha detto TORNI A CASA IN QUESTE CONDIZIONI NON POTRA' MAI SOSTENERE L'ESAME( ti rendi conto???)
La seconda volta, l'esame l'ho sostenuto praticamente con l'assistente, ero l'ultima è lei aveva fretta di prendere il treno....mi ha dato 24 l'ho preso e l'ho mandata a quel paese tra me e me ....
Molti miei colleghi avevano detto che era brava(essendo anche giovane) ma io non mi sono trovata molto bene.....

stellina83-votailprof
ciao , pure io devo fare spagnolo da 10 con la simonatti, lei è tranquilla mi hanno detto , la grammatica puoi spiegrala anche in italiano , ma il resto è in lingua spagnola

diduzza-votailprof
io porto un altro programma, e i libri li ho trovati alla feltrinelli international di bologna, ma nn li ho comprati tutti...mo studio grammatica con una ragazza e sinceramente in lingua mi leggo solo un libro (che già è assai), gli altri li leggerò in italiano e li riassumerò in spagnolo se no per leggerli e tradurli tutti mi ci vogliono 6 mesi!

se so qlc in merito ti faccio sapere, ma tu le lezioni le segui?

ilo*-votailprof
Ho saltato gli appelli di settembre e ottobre: spero che pubblicherà al più presto i prossimi! Tu l'hai fatto? Com'è andata?

E poi.. hai trovato i libri di narrattiva che ci ha chiesto? Non parlo di "Cronaca di una morte annunciata", che quello.. vabbè, ma gli altri!! "Historias de Obaba" l'ho trovato solo in italiano (il che nemmeno mi dispiace, in verità) ma "Los males menores" è introvabile! Oppure se voglio ordinarlo da un sito (credo spagnolo) che fa consegne in tutto il mondo, quel libriccino che costa sì e no tre euro mi viene a fare 23! :eek:

Anche nelle biblioteche non ci sono e non so proprio come fare! Tu come hai fatto?

diduzza-votailprof
ok le date sono uscite, ma questo credo che lo sai, io nn ci sarò al prossimo appello perchè...diciamo che la devo proprio imparare ex novo questa lingua, mi ci vorrà un po', cmq se tu ci vai, mi fai sapere qlc domanda che chiede, giusto per farmi un'idea.ah ma tu che programma porti?
Cmq in bocca al lupo ;)

ilo*-votailprof
Ciao! Io dovrei fare a breve l'esame con la Simonatti... se uscissero le date degli appelli però! Siamo a metà settembre eppure sul sito ancora niente: tu ne sai qualcosa?

Non mi fido molto in genere di quello che dicono gli altri sui professori perchè ognuno può avere un' impressione diversa, però pare che non sia molto esigente e che passarlo sia semplice. (Speriamo!) Ciao!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.