Librerie testi usati

tersy-votailprof
Avete qualche consiglio in merito? Conoscete delle librerie per vendere i testi usati?
Ne ho un buon malloppo da far fuori XD

Mi rivolgo soprattutto ai veterani :P

Risposte
zozzina-votailprof
se a qualcuno interessa vendo a 25 euri " Da Munk a Dreyer"- Guerrini, Papi -vecchiarelli editore.

bviola-votailprof
liber982 non sai dirmi la percentuale che ti danno a libro? tipo il 50-60%?

liber982-votailprof
Sono andato anch'io da Bookstop, ci sono molti libri usati e soprattutto valuta bene i tuoi :D!!! consigliatissimo

Le dispense "damsiane" le puoi trovare presso la copisteria Harpo, v. Barberia 9. ;) è a due passi dal dipartimento!

caplecis-votailprof
Provo a chiedere anche qui visto che nessuno mi risponde sul post ''ufficiale'' ,non è che qualche anima buona e gentile può consigliarmi una copisteria/libreria dove posso trovare dispense damsiane?

tersy-votailprof
Uh quante risposte :D
Io ho venduto i libri di teatro alla Melbook e non mi è sembrato particolarmente convieniente o.O Certo è meglio rispetto ad altre librerie che lo prendono solo se è in un programma d'esame, però come prezzo d'acquisto mi è sembrato poco (non mi chiedete quant'è la percentuale perché è stato un anno fa). Forse comprare libri usati conviene di più che venderglieli. Almeno per la mia esperienza o.o
Per la libreria Martina invece anche la vendita è buona, l'unica cosa è che non prendono tutti o prendono poco.

bviola-votailprof
Nessuno ha rivenduto in queste librerie?

Maddai...non ci avevo mai fatto caso!Grazie per l'info! ;)

magdalena89-votailprof
il bookshop normale della mel si trova in via rizzoli e il suo outlet nella prima traversa che trovi venendo dalle due torri ;)

E dove si trovano questi negozi?

zozzina-votailprof
MelBokk o il Mel Outlet- anche qui si trovano testi universitari?io sono stata al bookshop e ho comprato un libro a 8 euro anzichè 12 però non sembrava nemmeno usato (a parte qualche piccola sottolineatura)

bviola-votailprof
C'è il MelBokk o il Mel Outlet, li puoi comprare e rivedere, CONVENIENTISSIMO!!!! Qualcuno di voi però ha già venduto qualche libro? Mi chiedevo, sul prezzo di copertina quanto ti danno, il 30, il 40%???

Ma come funzionano questi negozi di libri usati?Non ne ho mai usufruito...

tulseluper-votailprof
non lo conosco, dov' è?

wiccio-votailprof
Io, invece, mi sono trovato bene al Bookstop in via Marsala 27. :)

tulseluper-votailprof
ho scoperto proprio per caso, pur essendo nuovissimo a bologna, che la libreria Martina secondo me fa al caso tuo, e si trova a largo respighi, una delle prime traverse di via zamboni. Io ci ho preso, con annessa benedizione della signora, un deleuze usato a 9 euro (altrove sempre esaurito), ma credo che di cose del genere ne abbia tante.

provaci!

beltipo-votailprof
in caso metti un bell'elenco nella sez. mercatino :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.