Letteratura italiana contemporanea

bubina-votailprof
ciao a tutti, c e qualcuno che sta preparando letteratura italiana contemporanea di lorenzini e colangelo??
non frequento, ho preso le dispense alla copisteria de rolandis, ma mancano molti testi...specie del secondo modulo(testi che non sono da studiare per intero, ma solo pochi capitoli o poche pagine....:sisi:.)
sapete dove si possono trovare??mi spiacerebbe dover comprare tutti i libri(tantissimi! )per poche pg!:opporc:
nel programma si parlava di liste di distribuzione, ma non mi è arrivato nulla(pero mi sono iscritta da pochissimo)
qualcuno sa aiutarmi???

grazissime

Risposte
bviola-votailprof
Se vi può interessare vendo "Rimini" di Tondelli a 5€

silvano-votailprof
Ciao bubina
ti conosci tutte le date degli appelli di quest'anno di :
Letteratura Italiana Contemporanea( Lorenzini)
Storia del teatro e dello spettacolo ( De Marinis)
grazie
Silvano
PS come va la preparazione?

bubina-votailprof
figurati, per i libri ti faccio sapere(anche perche nn so se riusciro davvero a passarlo a fine mese)
comunque se hai domande su esami-piani di studi c'è l help desk dams che aiuta (sono gentilissime) magari se eri del vecchio ordinamento e te ne mancano cosi pochi..potresti avere gia abbastanza crediti per passare alla tesi :P
potresti sentire!

per i non frequentanti il programma è lo stesso, solo che per i frequentanti ci sono meno domande(lo scritto ha due domande sul primo modulo e due sul secondo, noi dobbiamo farle tutte. loro solo due o tre mi pare...)

ciau!

bubina-votailprof
ciao silvano,
io spero di riuscire a darlo il 24, ma c'è tanta roba e sono molto indietro.
nemmeno io frequento, e sto a tre ore da bologna :(
come c e scritto sul programma molto del materiale c'è alla copisteria de rolandis(se chiedi te lo spediscono, il materiale costa 10 +dieci per la spedizione),
il resto alla fine l ho comprato alla feltrinelli(c era il 20 % di sconto, nn so se c'è ancora) oppure puoi provare con l usato, alla libreria martina vicino a via zamboni ho visto che hanno quasi tutto...
le liste di distribuzione servono piu che altro per gli avvisi, non passa il materiale da li(da quanto ho capito)
lo scritto sara sia sul modulo uno che sul due e anche l orale uno e l altro....!

se avevi qualche altra curiosita chiedi pure, ma non frequentando non so di piu..spero che qualcun altro sappia dirci!

lotus-votailprof

silvano-votailprof
Anch'io devo fare letteratura italiana contemporanea di lorenzini e colangelo. Vorrei mettermi in contatto con qualcuno che frequenta o è informato sull'esame, mi interessano i materiali, dispense, ecc.
Se qualche studente ( bubina?) mi da una mano posso ricompesare perchè non sono frequentante e sono fuori Bologna.
grazie
Silvano

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.