Iscrizione all\'appello scritto di Letteratura Italiana (Anselmi).
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum. Scusatemi se non mi presento, ma ho un problema urgente: da quanto ne sapevo, per l'iscrizione allo 'scritto' di Letteratura Italiana con Anselmi bastava recarsi il giorno dell'esame ed iscriversi in sede, ma da questo Gennaio bisognerebbe iscriversi agli esami tramite AlmaEsami. Il problema è che non riesco ad accedere al modulo apposito, cosa che invece m'è riuscita, ad esempio, con l'esame di Storia del Teatro e dello Spettacolo (De Marinis). Ho già visto che altri hanno più o meno il mio stesso problema, mentre ad altri appare tutt'ora possibile iscriversi a questo esame. Sapreste darmi delucidazioni in merito?
Grazie.
Risposte
Purtroppo il sito AlmaEsami è ancora incasinato e ben poco aggiornato. Siamo in tanti ad avere problemi con questo sito, riguardo alle iscrizioni degli esami e verbalizzazioni. Gli stessi professori si trovano in difficoltà ad usarlo! :p
Non devo dare questo esame, né so qualcosa in merito...però, in generale, se hai questo problema, posso consigliarti di andare a chiedere informazioni alla portineria del DMS oppure scrivere una mail al prof (sperando ovviamente che ti risponda!).
Non devo dare questo esame, né so qualcosa in merito...però, in generale, se hai questo problema, posso consigliarti di andare a chiedere informazioni alla portineria del DMS oppure scrivere una mail al prof (sperando ovviamente che ti risponda!).